Il notiziario di Star Trek Genesis. Qui quel che riguarda i GDR, il gioco, il blog, i nuovi tool, le serie di Star Trek e le novità in generale. Tieniti aggiornato.
A partire da oggi viene abolito l´obbligo di ottenere un brevetto per passare di grado, ma si dovrà partecipare attivamente ad un numero di quest specifche per ogni grado o aumentare i giorni di permanenza nel grado per coloro che per motivi di orario non possono partecipare a quest.
DA
ART. 3 Gestione imparziale e funzionale delle promozioni
- l’aver portato a termine la formazione obbligatoria, se prevista per quel grado e/o un grado di competenza minimo necessario. Ogni grado avrà sempre, anche quelli più alti, una competenza minima da raggiungere (e una massima possibile) stabilita in numero di brevetti, corsi esami o quanto altro si vorrà stabilire; anche in questo caso queste sono informazioni note all’utenza e tassative nel rispetto.
DIVENTA
ART. 3 Gestione imparziale e funzionale delle promozioni
(attivo dal 11/11/2018)
- l´aver partecipato attivamente ad un certo numero di quest secondo il seguente schema
Guardiamarina ---> Tenente JG 50 gg + 3 quest
Tenente JG ---> Tenente 70 gg + 5 quest
Tenente ---> Tenente Comandante 120 gg + 8 quest
Tenente Comandante ---> Comandante 150 gg + 10 quest
Comandante ---> Capitano 200 gg + 13 quest
Fermo restando l´obbligo di presenza attiva in gioco, per coloro che non riuscissero a giocare a quest per motivi di orari, l´obbligo di quest decade, ma aumenteranno i giorni di permanenza minima nel grado con
rapporto 1:1,5 rispetto al tempo sopra indicato
I gradi di Tenente Comandante e Comandante sono sottoposti ad una regolamentazione particolare.
Questi gradi, generalmente, non hanno più la necessità di raggiungere un livello di competenza minimo ma dispongono di un “tempo di scadenza” pari, rispettivamente, a nove mesi (Tenente Comandante) e a un anno (Comandante).
I gradi di Tenente Comandante e Comandante non hanno più la necessità di raggiungere un livello di competenza minimo ma dispongono di un “tempo di scadenza” pari, rispettivamente, a nove mesi (Tenente Comandante) e a un anno (Comandante).