Vladimir Ivanov si candida a deputato
Terra, 14/07/2267
"Azione Terrestre" è il nome del nuovo partito politico che sosterrà la candidatura del famoso opinionista Vladimir Ivanon a deputato nel parlamento terrestre.
Ivanov entra finalmente in politica seguendo le richieste dei propri seguaci e del movimento "Lo Spazio è morte" che lo ha indicato come leader spiriturale nonostante il russo abbia più volte negato la propria appartenza al gruppo.
Inizia così la carriera politica dell'uomo che ha più volte criticato gli interessi della Federazione Unita dei Pianeti e della Flotta Stellare ritenuti controproducenti per quelli terrestri.
Nel suo programma politico appare chiaro il suo intento per un maggior controllo all'interno della federazione, promettendo ai propri elettori la presenza obbligatoria di un ambasciatore terrestre per ogni contratto commerciale, convenzione o allenza che riguardi la Terra e le sue colonie nonché una rappresentanza di controllo permanente del governo terrestre all'interno del Consiglio federale oltre alla odierna rappresentanza eletta.
Le elezioni si terranno il 18 e il 19 agosto in tutte le sedi terrestri. Sarà possibile, per i cittadini terrestri che si trovano in territori extra terrestri, esprimere il proprio voto anche a distanza mediante autenticazione criptata sui canali terrestri.
Clark Woo