N. 1 IN ALPHA QUADRANT - DEEP SPACE EDITION

Tentato omicidio, è caccia all'uomo:

cerca di uccidere il cameriere dopo la terza bottiglia di vino.

RISA, 13/09/2265. Si preannunciava una serata come tante altre, fino a quando Alex Morris, cameriere presso il ristorante La Petite Rose, giunge da un cliente per chiedere a quest'ultimo di uscire visto il suo evidente stato confusionale dato dal troppo vino bevuto.

Così raccontano i testimoni, altri clienti presenti al ristorante, che hanno assistito a come questo cliente, preso da un eccesso di rabbia improvvisa, ha pugnalato il cameriere. Soccorso prontamente e, per ora, in prognosi riservata presso l'ospedale locale non ci è dato sapere se Alex Morris sopravviverà alla notte.

Intanto le forze di polizia locali, avvisate prontamente, sono alla ricerca del fuggiasco cliente di cui, solo per ora, si ha una descrizione visiva. Nessuno sa il suo nome o da dove viene, si sa per certo che è un andoriano maschio sui circa quaranta anni. Di seguito la dichiarazione del commissario Molno:
"Le forze di polizia di Risa sono al lavoro, al momento abbiamo una serie di piste da seguire e alcune segnalazioni ci stanno conducendo, passo dopo passo, verso il fuggitivo. Chiunque lo incontri è pregato di allontanarsi ed avvisare immediatamente il personale di polizia."

Poche parole, che però non rincuorano la sorella della vittima che, per il momento, ha deciso di non lasciare dichiarazioni a causa del suo stato di shock.
Scarlett Eriksson, inviata speciale.

Ricerca articoli per tag

#risa

Contenuti sponsorizzati

Contenuti sponsorizzati


© COPYRIGHT 2272 Federation Herald Inc. - Spacedock & Deep Space Division