DIARIO PERSONALE DI BELOV NATALIA
Data Stellare 16.11.2262
Inzio Registrazine
Il mio collega si e licenziato, Waterlake a quanto pare da oggi in poi per il momento, dovrò fare tutto da sola al bar, almeno fino a quando non mettono in punizione qualche cadetto, o non mi mandano nessuno, quindi per il momento l idea di fare festa e rimandata. A quanto pare anche, stanno cercando di trovare una soluzione per mandare tutta quella gente, in un posto dove possa essere al sicuro, o oggi o domani, arriveremo ad un pianeta dove, suppongo li lasceremo, se non prima di provvedere alle cose primarie suppongo, non credo che li lasciamo cosi alla merce di tutti, ma penso sia una cosa top secret, io non faccio domande.
Ieri sera sono stata in alloggio da Andrey, abbiamo chiacchierato un sacco, stavo cercando di convincerlo a fare pace con Kelly, lei dice che sta diventando una vulcan, e che lui non regge i vulcaniani, non capisce come ragionano, non si fida di loro, cercavo di farlo ragionare, insomma e evidente, che prova un certo qual tipo di interesse, ma e anche evidente, che cosi non fa altro che allontanarla, e avvicinarsi a me. Ed e evidente che io, mi avvicino di piu a lui, ma cosi rischio anche un sacco di farmi male, anche se siamo amici, e poi e bello avere qualcuno che ti abbraccia e ti fa star bene, senza che pensi chissa che cosa.
Riguardo a me e Jhon Capaldi.... beh, diciamo che ci piacciamo, e che e solo una cosa fisica, prettamente fisica, lui dice che non riesco a stare lontano da lui, insomma e bello, perchè non ci sono aspettattive perchè sono libera, ma non credo che sia una cosa che possa durare, perchè tutto questo e sexi, e ti fa sentire vivo, ma poi che te ne fai? Bah pero senza ombra di dubbio e incredibilmente sensuale.....
Fine registrazione