DIARIO PERSONALE DI ERIK THORAN
Data Stellare 04.08.2265
Diario scritto annotato nel D-note e copiato nel computer di bordo
Data 04/08/2265, ore 15:42
E´ passato solo qualche giorno dall´ultima volta che ho scritto questo diario, ma mi sembrava giusto aggiornarlo visto quanto è successo. Risolti i problemi dell´ultima missione e, fortunatamente, recuperati gli ufficiali dispersi, ci siamo diretti verso la starbase 24. Siamo giunti qui alla starbase 4 giorni fa.
Ora, arrivati qui alla starbase, ovviamente, non sto rimanendo con le mani in mano. Il lavoro è tanto, ma si va avanti, anche se non mi dispiacerebbe ottenere qualche valutazione in più, insomma, per dirla tutta sono indietro rispetto ai tempi che pensavo. Ma nulla di grave, almeno spero.
Detto questo, finalmente ho scritto a mamma e papà, devo solo inviare loro la lettera, ma è giàè pronta
Lettera in allegato al file:
Cari mamma e papà,
lo so, non mi sono fatto sentire per un pò di tempo, il lavoro è tanto ma procede tutto per il meglio. Il mio tirocinio qui, sulla Genesis, procede bene anche se un pò a rilento, ma sapete bene entrambi come sono fatto: non mollo neanche se mi buttano fuori dalla nave a calci.
La cosa interessante però è che sto facendo nuove conoscenze, insomma mi sto ambientando al luogo, ma non pensavo di farmi amici così velocemente.
Non appena posso, vi scriverò un´altra lettera.
Erik
___________________________________
Cadetto 4°anno Thoran, Erik
Sezione ingegneria
U.S.S. Genesis NCC 1912