Diari Personali

Ogni personaggio del gioco può scrivere il proprio diario, puoi leggerlo e conoscere la sua crescita, ma ricordati che ON GAME non puoi sapere cosa ha scritto!

DIARIO PERSONALE DI CRISTIAN RAMIREZ

Data Stellare 07.11.2262

INIZIO REGISTRAZIONE VOCALE
Questa volta i rumori in sottofondo si limitano a qualche russata: segno che i membri della navetta riposano un pochino meglio della notte precedente. Non sembra sentirsi alcun ululato di vento, almeno non come ieri.
Oggi abbiamo trovato dei superstiti, ne abbiamo rinvenuti tre e ci hanno comunicato la presenza di almeno un centinaio nelle caverne poco lontane. Domani inizierò a cacciare e procurare acqua: non sappiamo quanto tempo rimarremo qui e l'ultima cosa di cui abbiamo bisogno è intaccare le nostre riserve alimentari a lunga scadenza. Oggi gli ufficiali hanno finalmente provato ad arginare il casino tra i cadetti, ma Konrad ne ha fatto le spese, mentre Treville continua ad avere vita facile: non capisco cos'abbia quel cadetto per infinocchiare sempre i superiori e farla franca!
Sabina... non sò come stai e vorrei essere lì con te, ma non mi pento di essermi offerto volontario per questa missione: sia l'equipaggio che i superstiti del pianeta hanno bisogno del mio aiuto e non mi sarei mai pedonato se non fossi sceso. Aspettami Sabina, arriverò presto da te... nulla mi fermerà. Ripenso ancora all'incontro prima della partenza: a quel bacio durato anni, al calore che Sabina riesce a darmi solamente guardandomi, solamente col suo placido ricordo. No, nulla mi terrà lontano da lei, domani inizieremo a rimettere in piedi la baracca e lasceremo questo posto con tutti i coloni... non sò come ma lo faremo!
FINE REGISTRAZIONE VOCALE FILE SALVATO NEL DATABASE

Data di nascita:  
Origine:  
Assegnazione:
Incarico:  

Altri diari