Diari Personali

Ogni personaggio del gioco può scrivere il proprio diario, puoi leggerlo e conoscere la sua crescita, ma ricordati che ON GAME non puoi sapere cosa ha scritto!

DIARIO PERSONALE DI ASHLEY KELLY

Data Stellare 04.11.2262

Inizio Registrazione

Ciao Diario... Sono passati tanti giorni dall'ultima volta che ho inserito gli ultimi pensieri ed ora, è il momento di scrivere il resto...
Ho avuto modo di conoscere moltissime persone, ognuna, con la propria peculiarità caratteriale e comportamentale...
Ramirez, che è un indomito spaccone e tenerone... Artemis, Cuore ed Animo senza pari... Samuelson, una vera Amica... McDuff, lo scanzonato amante del thè sulla divisa e  molto tenero... Konrad... Ecco, costui mi inquieta e non poco! Fortunatamente, non ho avuto modo di approfondirne la conoscenza e mai lo farò! Alejandro, caliente uomo Latino... Knight, sfuggente collega della mia Sezione... Mason, il nuovo giunto che ancora si deve ambientare... In effetti, lo vedo un pò, come dire, troppo ruvido nel modo di fare con gli altri... Cooper, il gattone coccoloso del suo uomo, che l'ho conosciuto nel modo peggiore... Capaldi, compagno di bevute di Cooper, di cui a parte il nome, non so nulla... Il Cadetto DelFace, che l'ho soprannominata l'urlatrice! Il Guardiamarina Harris, che ha dovuto sopportarmi fino a divenire esausto, durante la sessione d'esame... Il Tenente Stammo, un ufficiale tutto d'un pezzo, che mi ha insegnato alcune mosse interessanti da riproporre in allenamento! Il Tenente Sankov, dagli occhi magnetici e dal carattere perfezionista ed orgoglioso. Sicuramente un bel tipo, enigmatico...  Il Tenente Soratek, con cui discutere della logica, è qualcosa di splendido!
Ma il posto d'onore, spetta al Cadetto T'Poovik, con cui ci siamo unite nella Fusione Mentale Vulcaniana, conoscendo ognuna, un pò piu' dell'altra e verso la quale, nutro sensazioni mai vissute prima; mai...!

L'altro ieri notte, sono andata in mensa per capire come fosse una pietanza Vulcaniana e la Barista, Belov, mi propose il thè Vulcaniano. Peccato, non averlo mai assaggiato, visto che sono stata abbracciata da Cooper e con quest'ultimo che ha perso l'equilibrio, ho sbattuto la testa sul pavimento... Il Tenente Krath, sentenziò che si trattava di un trauma cranico... Non capisco il piacere di bere alcool puro, se poi l'alterazione chimica vada a portare a certi atteggiamenti! Illogico!

Fine Registrazione

Data di nascita:  
Origine:  
Assegnazione:
Incarico:  

Altri diari