Diari Personali

Ogni personaggio del gioco può scrivere il proprio diario, puoi leggerlo e conoscere la sua crescita, ma ricordati che ON GAME non puoi sapere cosa ha scritto!

DIARIO GWENN

Data Stellare 29.11.2264

=A= Attivazione Registrazione Scritta

Me ne sto seduta qui, sul divano dell´alloggio di bordo, la mia uniforme attualmente è abbandonata su una sedia nella stanza di la.
Mi sto abituando ai ritmi di William e ancora non mi pare vero, sopratutto da me che da che è nata Kelly ho praticamente programmato la mia vita in tutto e per tutto e ora vivere come lui, vivere alla giornata, mi fa uno strano effetto e stranamente mi fa sentire anche rilassata. E´ anche bello potersi svegliare sentendo il calore di un abbraccio.
L´altra sera ho fatto quello spogliarello che gli avevo promesso. Non so se è stato quello o il vino ma il giorno dopo tutti e due eravamo due stracci. Non sapevo di avere certi muscoli, fino a che non mi hanno fatto male.
Mi sto innamorando? Probabile
Avrò un futuro con William? Non lo so, forse si, forse no
Vedo un futuro con lui? Si e ne vedo anche fin troppi e tutti a bordo di una nave, a rincorrerci tra cene veloci, turni e chissà che altro, ma è la vita che abbiamo scelto, è la vita che ho scelto. Se volevo una vita differente rimanevo a Londra, a vivere di ricordi e ora quei ricordi sono una cosa leggera, come la nebbia e io ora mi sento bene dopo tanto tempo.
Sono finite le prime olimpiadi intergalattiche. Non so come definirle. Non amo gli sport agonistici anche se pratico sport. A bordo abbiamo la Presidentessa e ieri sera ha voluto premiare con delle medaglie apposite, chi ha partecipato alle gare. Io mi sono tirata indietro, ho rifiutato la medaglia. Non ho partecipato attivamente alle gare, mi sono limitata a seguirle in modo passivo e non attivo. William mi ha definita la solita ribelle, io ho risposto che l´ho fatto per correttezza. Anche se ero iscritta a delle squadre, non ho giocato, non ho partecipato ai giochi e allora prechè prendermi dei meriti che non ho, perchè appendermi al collo una medaglia che non voglio e che non sento mia. Sono tranquilla su questa scelta e non ho nemmeno ripensamenti a riguardo.
Questa sera si riparte

Data di nascita:  
Origine:  
Assegnazione:
Incarico:  

Altri diari