DIARIO PERSONALE DI BELOV NATALIA
Data Stellare 30.10.2262
Si sente un bip
Inizio Registrazione
Data astrale 30/10 alloggio 24 s 3
Ieri sera ci sono stati parecchi eventi importanti per la mia vita, è venuto un ammiraglio in sala mensa per dirci, che hanno istituito un nuovo capitano del vascello a quale si deve fare riferimento, e messo anche il primo ufficiale scentifico, credo che sia Irving, mentre il nostro nuovo capitano è un andoriano. Ci ha augurato un buon viaggio, e detto che da domani, inizierà la nostra vera missione, stiamo per andare verso il confine Klingon.
Sembra che io abbia un sottoposto si chiama Waterlake, e poi un certo Konrad, ma lui non mi risulta, comunque litigano fra loro come dei bambini non so più cosa fare, per giunta, come se non bastasse, credo che usino la cucina, come posto per punire i cadetti che fanno fesserie, fantastico.... Quelli della nave ci hanno dato carta bianca, per organizzare feste ed eventi, previa loro approvazione ovviamente.
Le cose tra me ed Andrey, procedono, ci, stiamo frequentando, lo sto conoscendo meglio, piu' lo conosco e piu mi piace, l'attrazione fisica tra di noi è innegabile, e i suoi baci sono di fuoco. Non nego, che sto fantasticamente in sua compagnia, e mi sento protetta e al sicuro, e mi piace, mi piace molto. Al momento questa cosa però deve rimane segreta, almeno fino a quando non si delinea veramente il tutto, anche se e gia' delineato. L'unica cosa che conta e che io ora sono serena e sono felice e il resto beh, sono il futuro mi dira' cosa mi riservera'.
Fine Registrazione