Diari Personali

Ogni personaggio del gioco può scrivere il proprio diario, puoi leggerlo e conoscere la sua crescita, ma ricordati che ON GAME non puoi sapere cosa ha scritto!

DIARIO PERSONALE DI GEORGIANA GILLESBIE

Data Stellare 05.10.2264

05/10/2364 H 12.30
USS Genesis, Ufficio Ponte 8
In Orbita alla Terra


Non posso che confermare i miei timori iniziali circa il contesto in cui mi trovo a lavorare. Infiniti stimoli, ma decisamente troppi.
La mia formazione specifica inoltre mi da ulteriori competenze per il riscontro sul campo e questo per quanto possa risultare positivo in senso generale, per me è come essere al lavoro 24/7
Già normalmente in un ambiente circoscritto come quello della nave è normale che sia così. Non si è mai veramente in riposo.

Non ho molto tempo per dilungarmi nelle mie riflessioni ma non posso non annotare il mio incontro con il Guardiamarina Caffrey. Ha richiesto un colloquio. Colloquio che è stato anche molto interessante, ma dai risvolti inaspettati.
Pare io mi sia imbattuta in un altro triangolo amoroso e durante la serata, quando l´ho incontrato per caso in sala ricreativa, credo di aver capito anche che conosco tutti gli elementi del triangolo e avrei preferito non capirlo.
Potrebbe essere una supposizione errata ma ricordo che Gregor mi ha detto, una sera, che Clarissa era dal guardiamarina Caffrey. Io avevo scherzato sul fascino di quest´ultimo. "tutte le cadette sospirano al suo passaggio".
Era la sera che mi ha detto del matrimonio. La sera che poi siamo andati nel suo alloggio e che Clarissa ci ha raggiunto. Abbiamo parlato del matrimonio e lei mi è apparsa strana. "È proprio necessario tutto questo?" Non sembrava proprio felice di parlare del matrimonio. Ho evitato di fare come il mio solito e psicanalizzare tutto, ho pensato che fosse solo stanca. Forse non era così.
Se le avessi parlato subito, dopo quella sera forse ci potevamo evitare un po´ di caos successivo.

beh... nella mia testa ho messo insieme i pezzi e pur mancandomi qualche elemento essenziale sembrerebbe plausibile la mia conclusione.

Senza considerare che Rupert Caffrey oltre ad essere estremamente attraente, ma questo ha poca importanza (lo sono anche Will e Mark ad esempio), è anche una compagnia molto piacevole e benchè io non me la sia negata nell´occasione di ieri, forse dovrei evitarlo in futuro, anche se abbiamo fatto un patto.
Gli restituirò la sua giacca e cercherò di stargli alla larga più che posso.

Georgiana Gillesbie

Data di nascita:  
Origine:  
Assegnazione:
Incarico:  

Altri diari