Diari Personali

Ogni personaggio del gioco può scrivere il proprio diario, puoi leggerlo e conoscere la sua crescita, ma ricordati che ON GAME non puoi sapere cosa ha scritto!

DIARIO PERSONALE DI GEORGIANA GILLESBIE

Data Stellare 04.10.2264

04/10/2264 ore 11.30
USS Genesis, Alloggio 24 4S
In Orbita a Sol III

Se io morissi per lei sarebbe una liberazione. Non dovrebbe confrontarsi ogni volta con la sua miseria, con il suo egoismo.
Tutte quelle volte che mi chiede perdono, in fondo sta solo dicendo "perchè sei ancora viva Georgiana?"
Le avrei dato tutto, anche la mia vita. Lei se l´è presa...
Ora aspetta un bambino, si sposeranno e sono felice per loro. Ma è così tanto difficile da comprendere che per tutta la famiglia resto la povera vittima e mi guardano con quella pena nello sguardo che li ucciderei tutti. Mi meterei a gridare che quelli di cui aver pena sono loro. Poi si meravigliano che io sparisca per anni inseguendo chissà quale ideale. In realtà non mi ha mai ferito la loro storia, ma la disonestà e le menzogne. Tra me e Alec non c´era più nulla che ci rendesse una coppia, men che meno felice.
Ma hanno agito come ladri alle mie spalle, mi hanno ingannato e mentito per mesi. Si sono amati sotto il mio naso. Ho dato loro il tempo per potermi dimostrare di avere almeno un briciolo di dignità, ma ho dovuto mettere fine a quella farsa. Pensavano davvero di potermi ingannare... che stupidi!



Quella è un´altra storia...
Ma nella mia nuova "famiglia" non è che le cose vadano poi tanto meglio. La storia tra Clarissa e Gregor non si è ancora chiarita. Lui sta male, lei si comporta come una persona colpevole...
Ma che ci vuole a dire "in effetti pensavo fosse amore, invece lo è stato forse ma solo per poco"
Paura della verità. Piuttosto si agisce come stupidi.
Spero si risolva in un modo o nell´altro.

Ho bisogno di parlare con Fisher... spero che torni presto dalla licenza.

Ho partecipato ad una simulazione con altri cadetti.
Ha avuto un effetto incredibile su di me. Quando sono uscita mi sentivo rinata. Per qualche tempo la mia mente è stata così impegnata su quegli enigmi che avevo davanti, a cercare soluzioni e risposte, che ho cancellato le ultime 24 ore e dopo non avevano più alcuna importanza.
Non che io avrei messo troppo ad elaborare il tutto, ma avrei sicuramente avuto un maggiore dispendio di energie emotive.
C´era anche Will. Era il capitano e a mio parere se l´è cavata bene visto che dalla sua posizione doveva avere il controllo di tutto...
Tanto bravo che ora non potrò esimermi dal chiamarlo "capitano"!

Georgiana Gillesbie

Data di nascita:  
Origine:  
Assegnazione:
Incarico:  

Altri diari