DIARIO PERSONALE DI WILL GRAHAM
Data Stellare 03.10.2264
Si trova a casa Wallace , ad essere precisi sui gradini del porticato , indossa giusto il pantalone della tuta .
Prende il D-note , rilegge la vecchia pagina di diario per poi cominciare a scrivere.
Sono andato a trovare i miei nella vecchia King´s House , questa volta ho battuto il record , sono rimasto per più di 2 ore!
Dopo il campo , il costante rischio di morire , questo loro atteggiamento e la situazione in generale mi sembra una stupidaggine , ovviamente non ho raccontato nulla di ciò che abbiamo passato , a mia madre verrebbe un colpo!
A quanto pare anche un permesso di sbarco si può tramutare in un avventura volendola chiamare così.
Rania mi ha invitato a casa Wallace , di proprietà di un suo caro amico , uno scozzese scorbutico di nome Douglas .. scorbutico si , ma si è rivelato un buon amico per lei.
Mi ha riservato un accoglienza davvero unica , tra minacce velate e sorrisi inquietanti abbiamo parlato del più e del meno , gli ho persino regalato una delle due scatole di Sigari di Casa King ! Le cose sembravano andare per il meglio finche non è venuto a conoscenza del mio grado .. per evitare guai di sorta , me ne sono andato (o meglio sono stato invitato ad andarmene , ah!).
Gregor , come può una persona ridursi come ti sei ridotto tu? Ubriaco e depresso , una combinazione davvero pessima ahimè!
Fortuna c´erano Jon e Georgiana.. che nottata quella , ed anche il giorno dopo non è stato da meno , sono stato valutato da un Guardiamarina nella mensa dell´accademia , sono tornato da Gregor , ho dovuto buttare giù una porta a spallate ed impedito a quel pazzo di .. beh fare il pazzo.
Sono tornato poi a casa Wallace , sotto invito del Tenente TSoh moglie di Douglas , le cose sono andate meglio questa volta , ed ho anche conosciuto la piccola Rae e il Nonno Wallace (che tipo simpatico!).
Ho passato dei bei momenti...
Qualche ora fa ho partecipato alla cerimonia per i caduti , una cosa che avevo rimandato mentalmente , quasi forzandomi a dimenticarla.. come mi aspettavo , Rania non l´ha presa bene , è sempre agitata.. vorrei poter davvero fare qualcosa per lei , per ora finchè posso le resterò vicino , una volta tornati sulla Genesis .. dovremo tornare ad indossare le nostre maschere.
Ora torno dentro.
Si alza , un brivido di freddo lo convince a rientrare in casa .