Diari Personali

Ogni personaggio del gioco può scrivere il proprio diario, puoi leggerlo e conoscere la sua crescita, ma ricordati che ON GAME non puoi sapere cosa ha scritto!

DIARIO PERSONALE DI GEORGIANA GILLESBIE

Data Stellare 29.09.2264

29/09/2264 h17.30
USS Genesis, alloggio 24 S4
In arrivo sulla Terra


Lei era approdata su un pianeta lontano, colonizzato dagli umani. Doveva essere la nuova speranza per la razza umana, in quella realtà distopica che nessuno avrebbe voluto vivere, ma le era stato chiaro fin dal primo passo sul suolo della città marziana, che di paradisiaco quel posto aveva ben poco. Anzi, ciò che di positivo per lei c´era ancora nella cultura del suo continente, lì sembrava in via di estinzione. Dozzinali. Così erano tutti. Lei apparteneva ad una classe sociale agiata, ma più che altro ad una famiglia che aveva messo in primo piano l´educazione, l´istruzione. Che spaziava in ogni campo, senza tralasciare le arti.
Ora si trovava in quel luogo estraneo, mescolata a gente che non aveva alcuna istruzione, che non aveva il gusto della decenza, men che mai conosceva il senso della parola eleganza. Spaesata, benchè curiosa, stava vagando senza una meta precisa, durante la sua esplorazione, quando i suoi occhi hanno visto una scintilla. La fiamma di un accendino dallo stile familiare. Il primo dettaglio, prima di quella treccia annodata a lato del viso e il volto di una bellezza spudorata di quello sconosciuto dagli occhi rosso fuoco

Bellezza Spudorata! Chissà che cosa intende realmente.

Ecco, come liberare la mente dallo stress del lavoro. Sto cercando di recuperare con il lavoro fatto. O meglio con la documentazione relativa al lavoro fatto.

Ne parlavo anche oggi con il tenente Sankov.
Credo di cominciare a farmi un´idea su di lui. Rispetto la doccia fredda che mi ha dato al campo quando mi ha praticamente detto di non dare valore al mio lavoro, pare non essere l´idiota che mi era sembrato.
Dice che gli piace il confronto. Staremo a vedere in futuro. Tanto volente o nolente mi troverò a collaborare con lui più di quanto io voglia.

Tra poco arriviamo sulla Terra e io non ho nemmeno dato uno sguardo alle guide turistiche...
Massaggi, relax e movida.
E del Whiskey...

GG

Data di nascita:  
Origine:  
Assegnazione:
Incarico:  

Altri diari