Diari Personali

Ogni personaggio del gioco può scrivere il proprio diario, puoi leggerlo e conoscere la sua crescita, ma ricordati che ON GAME non puoi sapere cosa ha scritto!

DIARIO PERSONALE DI WILL GRAHAM

Data Stellare 29.09.2264

Steso sul proprio letto , sta giocando distrattamente con il suo pallone da rugby , finchè con tiro troppo caricato , la palla ovale non va a finire in fondo alla camerata , si sporge appena per vedere dov´è finito quindi desiste dall´alzarsi , troppo pigro come sempre .
Poggia le mani su qualcosa di forma quadrata , che si rivelerà essere il suo d-note , lo prende ed ascolta l´ultima registrazione fatta , l´unica a dire il vero , quindi avvia un nuovo file.

Vediamo un po , da dove ricominciare.. <alcuni momenti di silenzio> Siamo tornati sulla Genesis , almeno fisicamente , e dopo i primi giorni di smarrimento mi sembra quasi di essere tornato alla normalità , i turni in mensa , stoccaggio rifiuti <fa una smorfia> in ufficio comando a combattere con l´archivio.. pian piano tutto ciò che è successo sarà storia vecchia , siamo fatti così , tendiamo a dimenticare i brutti ricordi , o almeno è quello che faccio io.. <fa spallucce> Sul pianeta le vecchie amicizie si sono fortificate e di nuove ne sono nate come quella con Georgiana<fa un sorriso> una strizzacervelli fino al midollo <scuote il capo> mi ha aiutato con Rania , più di quanto lei possa pensare , e per questo le ho offerto una bevuta appena sbarcheremo sulla Terra <guarda i letti vuoti dei compagni> e qualcosa mi dice che ci scapperà la solita sfida tra ubriaconi molesti <ride per poi farsi serio> Sono in pensiero per Jon , lui non lo vuole ammettere ma secondo me ha perso la testa per Meredith .. amico mio certo che ce le scegliamo  io e te .. <si alza per recuperare la palla ovale> ha persino detto che Georg...<si zittisce cancellando l´ultima parte> Sono stato incaricato insieme al G.dm Caffrey e Jon di avviare un inchiesta sulla morte del Comandante Kaarsh , il che implica anche Rania <qualche secondo di silenzio> non ne sono sorpreso , solo che non so se riuscirò ad essere obbiettivo sulla faccenda , non che ci sia qualche pericolo per lei , non ha fatto errori in quella situazione ... <ha la palla ovale tra le mani , quindi mira al proprio letto , tira ma la palla rimbalza andando a finire sotto di esso > Tra qualche ora sbarcheremo sulla Terra , non so se andare a trovare i miei , non li sento da prima del campo e non ho ancora risposto alle loro comunicazioni .. <si siede sul letto> Vorrei portare Rania , ma qualcosa mi dice che ha già altri progetti , da cui io sono escluso.. <guarda l´orario> Fine registrazione <si affretterà a dire>

Data di nascita:  
Origine:  
Assegnazione:
Incarico:  

Altri diari