Diari Personali

Ogni personaggio del gioco può scrivere il proprio diario, puoi leggerlo e conoscere la sua crescita, ma ricordati che ON GAME non puoi sapere cosa ha scritto!

DIARIO PERSONALE DI BELOV NATALIA

Data Stellare 26.10.2262

Si sente un pip

Inizio Registrazione
Data Stellare 26/10 alloggio 24 s 3
Sono nel mio alloggio, sdraiata sul mio letto, che rifletto sugli ultimi eventi che hanno portato a dei cambiamenti nella mia vita. Per prima cosa, ho fatto richiesta di essere assegnata a fare la barista, come mi avevano detto, e finalmente la richiesta sembra essere stata approvata. Ho una divisa nuova e un nuovo ruolo, responsabile del bar. Mi piace, e un ruolo che ho sempre avuto e che mi è sempre piaciuto, almeno torno a fare quello che facevo sulla terra.
La mia vita personale invece ha preso delle pieghe inaspettate. 
Ho conosciuto un uomo, di origine Ucraine/Russe, si chiama Andrey Sonkov, un tipo all'inzio alquanto timido, e silenzioso, uno scentifico, diciamo che mi ha sempre detto che gli piaceva stare da solo, non gli piace molto il casino, poi ho conosciuto altre persone, tra le quali la moglie, o meglio la sua ex moglie, la signora Sankova. Andrey e un assiduo frequentatore del bar, lo vedo tutti i giorni, l'altro giorno e venuto con la moglie, stavano discutendo, non so di cosa, e poi si sono allontanati. Ad un certo punto sconvolto oggi, e venuto da me al bar, sembrava nero. Voleva parlare con qualcuno, cosi sono andata con lui nei miei alloggi. E mi ha raccontato che vuole divorziare da sua moglie, e che le cose non vanno. Che appena sarà sulla terra lo farà, e poi mi ha detto che con me riesce ad essere sincero, che riesce ad aprirsi e che non lo fa con tutti, e poi mi ha confessato di provare attrazione, per la mia persona, oltre al fatto di sentirsi a suo agio, sembrava agitato, confuso, ci siamo abbracciati, e ci siamo baciati, un bacio a stampo, tenero, dolce, trenta secondi dopo mi sono sentita in colpa, non vorrei che fosse uno sbaglio, e stata una cosa che mai avrei pensato, e mai mi sarei aspettata, non vorrei essere etichettata per una rovina famiglie. Per il momento preferirei che la cosa fosse nascosta, o per lo meno fosse segreta, almeno fino a quando non divorzieranno. Non posso dire che non lo rivedrò perche e chiaro che vorrei rivederlo, quello che so e che non sarà una cosa semplice. Mi ha detto che lui e un tipo serio, e che vorrebbe serietà in un rapporto, beh, si e sposato, ma ha anche baciato un altra donna. Bah non so, se son rose fiorinanno, ma mi sento leggermente sporca lo stesso

Fine registrazione

Data di nascita:  
Origine:  
Assegnazione:
Incarico:  

Altri diari