Diari Personali

Ogni personaggio del gioco può scrivere il proprio diario, puoi leggerlo e conoscere la sua crescita, ma ricordati che ON GAME non puoi sapere cosa ha scritto!

DIARIO PERSONALE DI YILKAJ JUTAH

Data Stellare 22.03.2264

22 - 03 - 2264 - Dario personale del cadetto SCI Y. Jutah. 
- Registrazione audio sul D Note personale- 

<La registrazione si apre con l'oriana, seduta nella sua cuccetta, con addosso un pigiama chiaro e in mano un ukulele azzurro, con il battipenna a forma di squaletto. Strimpella un paio di note, prima di sospirare> Quando sono nervosa, tendo sempre a pensare a qualcosa che mi faccia sentire protetta. Mio fratello Erik per esempio. Lui è sempre stato il più calmo e riflessivo in casa ed è convinto che ogni cosa si possa risolvere.... <passa un dito sulle corde, pensierosa> Lo invidio, anche perchè ora è a casa a rompere le scatole per sapere cosa c'è per cena, mentre io sono qui ad attendere ordini... So che non dovrei avere questo atteggiamento, perchè andiamo, se non volevo ordini che mi sono arruolata a fare? il fatto è che io sono davvero pronta a tutto, ma l'attacco dell'altra sera mi ha lasciata davvero di sasso. Alla riunione del giorno successivo sono riuscita a dire poco o niente. <fa una pausa, incollando gli occhi al copriletto, prima di spostarsi una ciocca di capelli sfuggiti alla coda di cavallo dietro all'orecchio.> Da quando sono stata imbarcata sulla Genesis ho rischiato di morire diverse volte e non mi vergogno di dire che ho paura. Non sono mai stata una persona particolarmente coraggiosa, anche se sono sicura che con il tempo svilupperò anche questo lato del mio carattere. 
Mi sto dando comunque da fare. Ho lavorato molto in plancia, in questo periodo. Passo parecchio tempo nei laboratori, cerco di rendermi utile come posso. Sankov mi ha anche affidato un incarico <fa un sorriso, un po' sghembo, senza alzare gli occhi> Sono addetta al database archeologico. Peccato che il signor Fraser abbia ignorato ogni mio tentativo di contattarlo. Sono sicura che la situazione di crisi ha colpito anche lui. Appena si sistemerà tutto - se la Reliant non imploderà su se stessa nel tentativo di portare a termine il salvataggio del Capitano- ognuno riprenderà le sue mansioni quotidiane e io potrò parlare con il Capo Archeologo.
<riporta gli occhi sull'ukulele, appoggiando le dita con attenzione su due corde, prima di stripellare un motivetto allegro> Parlando un attimo di argomenti un po' più leggeri, l'altra sera ho avuto modo di passare un'oretta tranquilla, con April e Maya. Abbiamo fatto le classiche chiacchiere fra ragazze e per quanto frivole fossero, sono servite a tutte per stemperare un po' la tensione. Dopotutto ciò di cui parliamo quando non siamo in turno è affar nostro. <smette di suonare, appoggiando lo strumento accanto a sè> Ovviamente l'argomento più gettonato sono stati gli intrighi sentimentali sulla nave e Maya che parla di Reynolds è stata... Illuminante. Siamo qui, siamo umani, quindi non c'è bisogno di fare previsioni a lungo termine. Sarebbe assurdo se non ci fosse nessun tipo di attrazione o corteggiamento, no? Il fatto che lei viva così serenamente quello che le accade attorno mi ha fatto capire che anche io dovrei smetterla con tutte le paranoie. La prima cosa che ho capito è che devo seriamente accantonare l'argomento 'Mark Fisher'. Per il suo bene e per il bene della mia promozione. Dovrei essere più professionale nei suoi riguardi, possiamo essere grandi amici anche con una certa distanza. Lui dopotutto è un uomo innamorato e anche io sto iniziando a prendermi davvero di Nicholas, anche se passiamo un quantitativo imbarazzante di tempo a lavorare insieme senza praticamente guardarci in faccia. Siamo attori nati. <Fa una pausa, sorridendo alla fine, mentre ripunta gli occhi sulla telecamera> April mi ha assolutamente svergognata di fronte a Maya, per quel che riguarda la relazione con Nick, ma non è uscito niente alla fine, ci ho messo una pezza e alla fine ci siamo ritirate a dormire senza domande. Sto ponderando se dirlo o meno a lui, per non farlo agitare. Anche perchè ribadisco: niente di che è uscito. Ora basta parlare, mi è venuta fame. 
Alla prossima puntata, spero di avere buone notizie sul Capitano, anche perchè non sarà un campionario di simpatia, ma come tiene le redini della ciurma... <chiude la comunicazione>

Data di nascita:  
Origine:  
Assegnazione:
Incarico:  

Altri diari