Diari Personali

Ogni personaggio del gioco può scrivere il proprio diario, puoi leggerlo e conoscere la sua crescita, ma ricordati che ON GAME non puoi sapere cosa ha scritto!

Annotazioni T'SoH

Data Stellare 23.02.2264

=A= Registrazione testo scritto

Mi sono svegliata da poco.
Stranamente ho dormito. Due volte.
Non mi sono resa conto ne dello stress, ne della stanchezza e ho continuato nelle mie mansioni, nella mia routine e ieri ne ho pagato le conseguenze: ora sono a riposo forzato. Doug mi controlla per vedere che io non lasci l'alloggio e che riposi.
Dopo giorni passati con la nave in avaria e nascosti in una fascia di asteroidi, siamo riusciti a raggiungere la SB24, ma non possiamo scendere: la tossicità e la possibilità di contaggiare altri, con quel fungo è ancora alta.
Volevo chiedere informazioni a Doug ma eri sera è crollato e stamattina non era a letto con me quando mi sono svegliata.

Ho preso a maleparole il Tenente Sankov, ho riversato su di lui la mia frustrazione e il mio stress. Quello scienziato ha si una mente brillante ma a volte la sua illogica mente lo fa agire stupidamente e la sua stupidità ieri mi ha fatto alzare la voce, cosa che non ho mai fatto in vita mia. Sono convinta che delle scuse sarebbero adeguate, Doug al contrario, pensa siano superflue.

Cibo e medicinali vengono caricati a bordo, le riparazioni procedono.
Troppi feriti, troppi morti, troppi dispersi, troppo di tutto... troppo.

Ho regalato al Guardiamarina Kalhaf delle mie vecchie divise che a me, causa gravidanza, non andavano più.
Quella donna, il suo modo di fare.. la trovo.. stimolante.
Da quando è tornata a bordo, Doug sembra diverso, sembra essere tornato attivo come quando lo conobbi lo scorso anno. Non che ora non lo sia, ora ho la sensazione che mio marito si sia fatto.. prudente, in un certo senso.
La gravidanza procede senza malesseri, mio figlio o figlia cresce, il suo battito cardiaco è forte.
Sono al quinto mese. Ancora cinque mesi e nascerà. Solo cinque mesi.

Appena le riparazioni saranno finite e si avrà un vacino definitivo al fungo, la rotta sarà per la Terrà

Data di nascita:  
Origine:  
Assegnazione:
Incarico:  

Altri diari