Diari Personali

Ogni personaggio del gioco può scrivere il proprio diario, puoi leggerlo e conoscere la sua crescita, ma ricordati che ON GAME non puoi sapere cosa ha scritto!

DIARIO PERSONALE DI DOUGLAS MCDUFF

Data Stellare 22.11.2263

registrazione testuale sul terminale
registrazione numero 13. Sono diversi mesi che non aggiorno il mio diario. L'ultima registrazione riguardava Amy e la relativa missione... gli ultimi avvenimenti me l'hanno fatta tornare in mente. Lei e quello che mi ha detto. Ancora mi sento in colpa per averla usata, soprattutto dopo quello che ho scoperto durante questa missione. Aveva ragione. Aveva maledettamente ragione. 
Tutto ció peró passa in secondo piano rispetto a come é cambiata la mia vita negli ultimi mesi. Io e T'SoH ci siamo sposati il 4 agosto. Abbiamo passato la luna di miele su K7... non il massimo come posto, ma era l'unica alternativa rispetto al restare a bordo. Sarebbe cambiato poco comunque, non siamo quasi mai usciti dall'alloggio... Ed ora é capitata la cosa piú bella che mi sia successa in tutta la mia vita: aspettiamo un bambino! Nonostante tutti i problemi al lavoro (nel frattempo sono anche stato promosso a tenente e sono subentrato a Soratek come Capo della Sicurezza della Genesis), non riesco a non essere felice. Anche T'SoH la vedo felice e (sebbene non lo ammetterebbe mai) la sento molto piú emotiva, per gli standar vulcaniani si intende, probabilmente a causa della gravidanza. La amo ogni giorno di piú e non so spigarmi come possa meritarmela... é fantastica.
Andrey ieri sera mi ha sorpreso: non lo dimostrava emotivamente, ma le sue parole di congratulazioni per la nuova vita che aspettiamo, mi hanno colpito profondamente. I veri amici possono essere anche le persone che senti un po' piú lontane e distaccate. Diavolo, non sono mai stato cosí felice!
Nonostante la mia... la nostra felicità, sono consapevole che la gravidanza non sarà semplice, come T'SoH continua a rammentarmi. La nostra fisiologia diversa sarà il primo grande ostacolo da superare, sia per il piccolo che per lei. E per quanto possa starle vicino, so con il mio contributo potrà solo essere marginale. Questa é una cosa che odio, il non poter far niente di concreto. Ma, come ha detto Andrey, io e mia moglie ne abbiamo suiperate tante e affronteremo anche questa.
La cosa di cui sono profondamente convinto, é che il nostro bambino nascerà combattente, per aver superato le difficoltà genetiche, e per questo avrà una marcia in piú per affrontare questa vita. Sarà un figlio di due mondi. Figlio nostro.
Fine registrazione, testo salvato sul database

Douglas McDuff

Douglas McDuff

Data di nascita: 29 - 09 - 2235
Origine: USS Marco Polo
Assegnazione: USS Genesis
Incarico:  

Altri diari