Diari Personali

Ogni personaggio del gioco può scrivere il proprio diario, puoi leggerlo e conoscere la sua crescita, ma ricordati che ON GAME non puoi sapere cosa ha scritto!

DIARIO PERSONALE DI DOUGLAS MCDUFF

Data Stellare 27.07.2263

Registrazione testuale su terminale
Oggi ho avuto la mia prima fusione mentale. Con T'SoH. E' stato... non so come spiegarmi, è una sensazione difficile da esprimere, l'avere qualcun altro nella tua testa. Serve per risolvere qualche intoppo lungo la strada per la nostra unione. Come se fosse tutto semplice.
Stiamo tornando su K7 dopo l'ultima missione. Una missione che mi ha lasciato l'amaro in bocca, per come si è conclusa. Ho visto come mi ha guardato Amy mentre chiudeva la conversazione ieri sera... sembrava delusa, tradita... e a ragione, direi. So che stavo solo facendo il mio lavoro, quando l'ho avvicinata, ma quel poco che l'ho conosciuta mi è piaciuto... Sopratutto non mi è piaciuto come ha agito Soratek. Non avevamo l'autorità per arrestare i componenti dell'equipaggio della Rider e sequestrare la loro attrezzatura e soprattutto non era una decisione che avrebbe dovuto prendere lui da solo. Comunque ho deciso di mandare un messaggio privato ad Amy, almeno per cercare di chiarire.
Ne allego il testo.
Cara Amy,
mi spiace per come siano andate le cose. Ti ho usata per avere informazioni, questa era la mia missione. Ma conoscendoti non so più se ho fatto la cosa giusta. Quello che mi hai detto quella sera... sulla Flotta, del vivere liberi... fatico ad ammetterlo, ma sono cose che condivido. E gli ultimi avvenimenti l'hanno confermato. Non so se sarei capace mollare la Flotta per l'ignoto come te. Forse la mia è solo paura, forse non sono forte come te, o forse non è ancora il momento ma succederà in futuro... non lo so. Se mai un giorno succederà, magari avro bisogno di un lavoro e spero che per allora tu avrai capito. Credo tu sia una brava persona e ti auguro di continuare a vivere libera.
Che il vento siderale soffi a poppa della Rider.
Con affetto,
Douglas

P.s. Quando hai detto che io e te siamo simili, non immagini quanto avevi ragione. Se vuoi la prova, cerca tra i vecchi archivi del governo di Andoria.
DougComunicazione Sub-Spaziale
Messaggio Audio-Video
Mittente: S.S. Raider - Capitano Amanda Allen
Il video mostra in primissimo piano il viso di Amy, l'espressione cupa e stanca. Osserva in camera per qualche secondo prima di cominciare a parlare.

Douglas... chissà che faccia farai... uhm? Forse sorpresa... Io devo complimentarmi con te, è giusto farlo sai? Mi hai fregata e lo hai fatto con grande stile... davvero! So riconoscere quando qualcuno è più bravo di me. E ti prego, non pensare che io ti biasimi per quanto hai fatto... è solo il tuo lavoro, certo. O almeno è così che saresti pronto a dirmi immagino. Ah... non mi cercare, per favore... oh non credo tu abbia intenzione di farlo ma nel caso, non mi troveresti, stò per sbarcare dalla Raider, non sono più il suo capitano. E' giusto così, Peck mi ha buttata fuori, è per colpa mia... mi sono fatta fregare come una ragazzina... lui vuole gente seria, professionale, attenta. Il nostro lavoro è troppo delicato. Ma non era questo che ci tenevo a dirti... no... volevo solo comunicarti che tutto quanto ti ho detto su di me, sulla mia voglia di vivere la vita in un certo modo e beh... sulla Flotta Stellare, sono tutte cose vere, cose che provo, che penso. Per te non avranno significato, solo un modo per abbordare un sciocca ma per me sono importanti... tutto quì. Nel caso fosse, cosa che dubito, non ti crucciare per me, sono una ragazza piena di risorse... qualcosa mi inventerò. Non stavamo proprio facendo niente di male laggiù... e tu lo sai. Addio Douglas.

Il video termina qualche istante dopo.Fine registrazione, testo salvato nel database

Douglas McDuff

Douglas McDuff

Data di nascita: 29 - 09 - 2235
Origine: USS Marco Polo
Assegnazione: USS Genesis
Incarico:  

Altri diari