Ogni personaggio del gioco può scrivere il proprio diario, puoi leggerlo e conoscere la sua crescita, ma ricordati che ON GAME non puoi sapere cosa ha scritto!
Una nottata di campeggio in spiaggia ci voleva.
Aria fresca, mare tiepido, luna piena , la promessa di alcol e grigliata.
Due corpi che si conoscono da tempo. Amici....e qualcosa in più che amici, che stanno insieme.
La grigliata e l´alcol sono venuti dopo. Non ho resistito. Avevo bisogno di scaricare...di stare insieme, mi serviva.
Credo c´entri John e l´incontro casuale al bar.
Le sue scuse per come sono andate le cose tra noi, il suo ricordarmi che tiene a me....
Ho lasciato correre. Ho interpretato il ruolo dell´uomo che ormai ha lasciato tutto in un´altra quadrante. La verità è che io e John ci siamo innamorati qui...a san Francisco, in spiaggia. Difficile lasciare la fiammata partita qui, in un´altro quadrante. Sentirgli dire che gli dispiace e si sente colpevole mi ha fatto solo male...ho finto, ma mi ha fatto male. Fosse davvero come dice non avrebbe girato i tacchi.
In ogni caso ora è tardi. Il mio orgoglio non concederebbe comunque altre chance. La fiducia si conquista e si mantiene. Deimos nei pochi mesi insieme ha meritato molto di più la mia stima. È Sempre stato sincero, mai una sbavatura.
Leland. Sono più le volte che gli spaccherei il muso a pedate ma.....quando stiamo insieme, quando mi abbraccia, quando facciamo sesso e si leva quella maschera da guerrafondaio senza regole, è speciale. Succede di rado, ma è speciale e.....