Diari Personali

Ogni personaggio del gioco può scrivere il proprio diario, puoi leggerlo e conoscere la sua crescita, ma ricordati che ON GAME non puoi sapere cosa ha scritto!

DIARIO PERSONALE DI BELOV NATALIA

Data Stellare 28.02.2263

Inizio Registrazione

Le cose nella mia vita stanno andando da una parte bene, dall'altra direi che si stanno complicando non poco. Beh ero con William a Roma, quando ci hanno detto che c'era una commemorazione per le persone morte, su una nave spaziale, e poi tra una cosa ed un altra, mentre il capo della confederazione parlava, delle persone si sono rivoltate, uno aveva un coltello in mano, abbiamo cercato di prenderlo ma e finito ad una rivoltosa che mi ha puntato in gola il coltello, e mi ha portato sul palco. Voleva che liberassero i suoi commilitoni, William si è offerto di prendere lui in ostaggio, fortunatamente qualcuno ha chiamato la sicurezza, e con un azione tempestiva hanno stordito la tizia ed io sono caduta in terra. Devo ancora andare in infermeria a controllare la ferita.
Il giorno dopo siccome non c era molto da fare, William e venuto a trovarmi in sala mensa e allora ne ho approfittato per stare da sola con lui avevo, bisogno di sentirlo vicino. Abbiamo parlato, lui si è sentito in colpa perchè non era riuscito a fermarla prima che mi prendesse, ed io impotente, perche non sono riuscita a fare nulla. Mi ha detto che ha paura di perdermi, e che questo incidente gli ha fatto capire quanto io sia importante per lui, e che... si è accorto di amarmi... Gia... amarmi... da quando sono a bordo, nessuno mi aveva mai detto ti amo, tranne lui, e dolce, gentile intelligente e ci tiene a me... e si.. sono innamorata anche io di lui, non so cosa mi potera tutto questo, ma rispetto agli altri ragazzi con cui sono uscita, una cosa la so, William fa per me

Fine registrazione

Data di nascita:  
Origine:  
Assegnazione:
Incarico:  

Altri diari