Ogni personaggio del gioco può scrivere il proprio diario, puoi leggerlo e conoscere la sua crescita, ma ricordati che ON GAME non puoi sapere cosa ha scritto!
Tre giorni.
Tanti, forse troppi, ma intendo usarli tutti.
Fossi a casa sarei a cavallo per le mie colline con John,un picnic al laghetto, qualche risata e una visita agli amici. Avrei staccato davvero, mi sarei rinvigorito e sarebbe stato più semplice.
Qui non lo è.
Lavorare nel grigio ....
Ha ragione lei. So fin troppo bene che questo lavoro è cosi. Si lavora nel sottobosco senza averne quasi mai grandi benefici.
La verità è che la mia formazione , benché non sia stata militare, rende difficile accettare che sciatteria e noncuranza delle più banali regole di discrezione e comportamento, portino comunque ad una carriera fiorente e a promozioni su promozioni.
Ma in fin dei conti, così è.
Incontestabile e inspiegabile che ci fosse più rigore e attenzione in un organo come la polizia metropolitana, che di militare non ha mai avuto proprio nulla. Eppure nemmeno a quelli come noi, in borghese e sotto copertura, sarebbe venuto normale tenere atteggiamenti da simil meretrice o insubordinato perenne.
Ne l´ufficio centrale avrebbe sostenuto, anzi , premiato , atteggiamenti analoghi.
Di fatto, o lo accetto o me ne vado. Andarsene poi....dove.
Dovrò rilassarmi qualche ora e riprendere il controllo.
Parlarne con John e nedir anche. John può supportarmi, nedir estrapolarne un pensiero che mi aiuti a non esplodere.