Ogni personaggio del gioco può scrivere il proprio diario, puoi leggerlo e conoscere la sua crescita, ma ricordati che ON GAME non puoi sapere cosa ha scritto!
2500 Riban al grammo. Secondo il computer tra sei mesi saremmo ancora qui a recuperare acqua da Hoppas.
Ho informato il comandante.
La raffineria è in grado di lavorare il dilitio, capita di rado, ma lo fa. E noi abbiamo un cristallo da purificare e qualche frammento. Ma se vogliamo tornare a casa, ce ne servono altri, ma soprattutto, dovremmo lasciare definitivamente questa base.
Non capisco perché siamo ancora qui, forse per i Malaan... Forse qualcuno ha scoperto qualcosa di utile.
Chiederò l´autorizzazione per visitare la raffineria e chiederò aiuto per crearne una a bordo.
Intanto ho iniziato la relizzazoone del mio progetto ombra.
Ho deciso di sfruttare una delle cisterne di Silvia e sono riuscito a non renderla inutilizzabile per il suo scopo iniziale.
Probabilmente mi ucciderà per aver toccato una sua cisterna, ma morirò realizzato.
Il tambuccio è pronto, devo solo attivare i magneti, ma ormai i tagli ci sono e il campo di forza è preciso al millimetro e più.
Ho recuperato una pompa dall´impianto di purificazione andato distrutto nel tunnel. È rumorosa, anche troppo, ma per quello che deve spingere e sufficiente.
Devo scendere sulla base e recuperare delle lampade UV ad alta efficienza e quel mix disinfettante. È vero che beviamo da sorgenti ben peggiori e che il sistema di depurazione della nave è ottimo, ma non non vorrei ritrovarmi una infestazione di cimici d´acqua tra un mese.