Diari Personali

Ogni personaggio del gioco può scrivere il proprio diario, puoi leggerlo e conoscere la sua crescita, ma ricordati che ON GAME non puoi sapere cosa ha scritto!

NOTES AND THOUGHTS OF A CRAZY OLD BIRD

Data Stellare 26.08.2271

26/08/2271My Dearest Jack
In questa mia prima lettera ci tenevo non tanto a presentarmi ma piuttosto presentarti alcune delle persone che ho incontrato in questi primi giorno a bordo la U.S.S. Genesis:
Il primo da presentare è sicuramente il Guardiamarina Dormer, un uomo Inglese (come me) e estremamente idealista. Mi ricorda uno di quei cavalieri di cui si legge tanto nei racconti di Re Artù, anche se è migliore di loro in certi campi... MA non perdiamoci andiamo con ordine. I cavalieri hanno questo pregio (o difetto dipende dalle prospettive) di essere estremamente idealisti e molto poco realisti, nel mondo di questo secolo l´idealismo crea molti più problemi di quanti ne risolve e le persone che come il guardiamarina sono guidate da esso rischiano di trovarsi soli a fronteggiare un uragano: L´uragano dei Grigi, dei compromessi e di scegliere i mali minori. Ora mio caro Jack non so se nel tuo mondo l´idealismo sai cos´è o se esiste ancora ma posso dirti che per quanto nobile ci vorrà sempre qualcuno di realista a tenere i piedi per terra all´idealista. La flotta stellare è un sogno, un utopia che tutti quelli che cercano di diventare ufficiali devono o imparare a lasciare andare o imparare a lottare duramente per ottenerla. Spesso però vivere in una battaglia perenne rischia di farci stancare e peggio ancora farci abbandonare il campo di battaglia e ritirarsi a vivere una vita così lontana dall´utopia che stavamo cercando di raggiungere che ci sembra vicina, un po´ come un miraggio nel deserto. Tuttavia i cavalieri come Dormer sono persone estremamente dotate che se smettessero di lottare per raggiungere l´irraggiungibile potrebbero fare qualsiasi cosa ma questo non è nella loro natura. Natura che li porta inoltre a costruire intorno a loro una armatura, un´armatura che non solo li protegge dal mondo ma che li rende estremamente fragili all´interno. Non so cosa sia successo a Dormer e probabilmente non sono affari miei ma voglio aiutarlo a superare il suo idealismo da cavaliere della tavola rotonda e aiutarlo ad andare avanti. Mi ci sono affezionata è vero, in poco tempo sento che si sta costruendo un rapporto di fiducia e di amicizia e credo che questo sia il sentimento più bello che ci sia.
Ovviamente lui non è l´unica persona che ho conosciuto ma pensavo che fosse importante iniziare con lui che spero di aiutare a diventare l´uomo e l´ufficiale che so può diventare...

Con affetto e sincera speranza 
Helsie

Pagina 1

Margaret Helsie Falsworth

Margaret Helsie Falsworth

Data di nascita: 17/09/2235
Origine: Brighton, England
Assegnazione: USS Genesis
Incarico: Responsabile Sala Controllo IPS

Altri diari