Ogni personaggio del gioco può scrivere il proprio diario, puoi leggerlo e conoscere la sua crescita, ma ricordati che ON GAME non puoi sapere cosa ha scritto!
Secondo Reg nessun telepate accetterà di salire a bordo. Sto controllando personalmente i sensori di sicurezza interna ripetutamente, così da non aver sorprese e evitare anomalie. Mi sono fatto autorizzare dal capo a usare il personale di bar e cucina come rete informativa. Li usiamo già normalmente, ora però è stato chiesto ad alcuni di loro di prestare particolare attenzione e far regolare rapporto. I baristi e i camerieri vedono e sentono notoriamente quasi tutto.
Il destino ha deciso che l´unico che percepisco vicino, che si preoccupa davvero per come sto, sia lui. Colui che ,molto probabilmente senza averne colpa alcuna, ha innescato tutto.
Già in due occasioni mi e´ stato vicino, mi ha aiutato e mi ha riportato a casa indenne. L´unico che non si professa amico, o innamorato. Ma l´unico che davvero si interessa di come sto.