Diari Personali

Ogni personaggio del gioco può scrivere il proprio diario, puoi leggerlo e conoscere la sua crescita, ma ricordati che ON GAME non puoi sapere cosa ha scritto!

DIARIO PERSONALE DI BELOV NATALIA

Data Stellare 12.02.2263

Inizio Registrazione

Sto continuando a fare le mie sedute di meditazione con Soran, mi sono servite, in quanto ora dormo bene finalmente e non mi sento piu' colpevole di nulla fortunatamente.
L altro giorno sono capitata per puro caso, nell'alloggio di Karen Martyn, è stato strano, lei latrovo piuttosto insicura di se stessa, pero mi è simpatica, abbiamo iniziato diciamo cosi a conoscerci, lei dice che non ama i rapporti interpersonali, e che ha bisogno di un amica, e cosi, abbiamo deciso che a tempo perso potevamo conoscerci un po' meglio diciamo, cosi lei non rimane sola, e io alla fine neanche. Abbiamo parlato di Belial, mi ha detto che gli ha detto che era innamorato di lui, cosa che sapevo, quello che non sapevo, e che lei non sapeva, e che io e lui avevamo lasciato i contatti aperti, diciamo... Ma che non è mai stato nulla di importante o fondamentale, io ci stavo bene, e vero, perchè sapevo che sarebbe andata a finire in nulla di fatto, ma credo di avere ferito quella ragazza, in qualche maniera, io penso fosse speciale, per lui, finalmente provava qualcosa. Ha detto che vuole parlarne ancora, io non voglio parlare di Belial, vorrei solo facesse parte del passato e andare avanti.
Poi c'è McBriath, mi piacerebbe conoscerlo, o meglio passare un po di tempo assieme a lui, ce alchimia secondo me, è una persona interessante, ma boh, ha sempre qualcosa di meglio da fare.
Sto frequentando Morrison, per conoscerlo meglio, ecco lui lo trovo un uomo affascinante, ci sto passando del tempo assieme, ci sto bene, ce solo un problema in tutto questo... credo che ci sia solo amicizia, non vedo niente di oltre da questo...

Fine Registrazione

Data di nascita:  
Origine:  
Assegnazione:
Incarico:  

Altri diari