Ogni personaggio del gioco può scrivere il proprio diario, puoi leggerlo e conoscere la sua crescita, ma ricordati che ON GAME non puoi sapere cosa ha scritto!
Giornate interessanti, almeno le parti fuori servizio.
Immancabile tappa a Nazca e poi i siti di Nohoch Mul e Uxmal. Ho comprato un modellino molto ben fatto per Nalis, gli arriverà sicuramente in tempo per il compleanno.
Ho fatto tappa anche a Chichen Itza perdendo la coincidenza della navetta di rientro, fortunatamente oserei dire, così ho mancato le celebrazione per il giorno del primo contatto e l´attentato in piena accademia.
Dai rapporti non ho ben capito cosa sia successo, ma fortunatamente chi della Genesis si trovava lì ne è uscito sano e salvo o quasi, comunque senza danni gravi e da quanto so sono già tutti in servizio.
Abbiamo già perso un capitano e un primo ufficiale, se dovesse succedere qualcosa anche al facente funzione comincerei a pensare seriamente a chiedere un trasferimento.
Ci sono stati i soliti eroi, o presunti tali, tra cui il cadetto che dovrei valutare, ma a cui, mi pare di capire, non ho nulla da insegnare.