Ogni personaggio del gioco può scrivere il proprio diario, puoi leggerlo e conoscere la sua crescita, ma ricordati che ON GAME non puoi sapere cosa ha scritto!
giorno 25.04.2271
Diario del Coordinatore dell´Armeria e del Corpo di Guardia
Siamo sulla SS Hurricane e mi sento da schifo...per non dire di merda ... per colpa mia uno degli ufficiali sta male ed è in coma etilico Il tenente Costa avrei dovuto impedirle di bere quella merda servita nella locanda di Tuly sulla stazione Velay Nono lo ha fatto Oceans ma dovevo farlo io !
E´ colpa mia se è in queste condizioni ora vederla distesa attaccata alla macchina che la aiuta sopravvivere non è un gran bel vedere.
Non vedo l´ora di riavere il mio viso e ritornare ad essere Leland me stesso..il solito me stesso IO.
Ieri per un attimo ho dovuto assumere il comando delle operazioni e decidere chi salvare per primo e come salvare della squadra !
Comandare è una merda di responsabilità rischi di essere illeggittimo illogico e sopratutto di sembrare cinico.
Deena che rompeva da una parte e Gray ropeva dall´altra.
Ho dovuto pianificare in fretta e furia e l´unica cosa logica era andare al mercato recuperare la squadra detenuta dalla Signora una oroniana che ha il comando della Stazione Velay che pare sia la madre del Capitano OBrien per cui il Capitano abbia deciso di rimanere sulla base permettendoci di andare via da una stazione molto ostile nei nostri confronti .
Ho dovuto decidere di lasciare inerme il tenente Costa in una infermeria oroniana !
Mi sento in colpa molto quando e se si risveglierà le voglio parlare e chiederle scusa.
MA come dice il Capitano O´Brien nessuno deve rimanere indietro.
Ci sono già passato a mie spese e la ferita ancora brucia vedere tre amici morire perchè lasciati indietro li ho già persi sulla USS Kentucky mi sono bastati altri tre sono un prezzo troppo alto da pagare.
M.L.N.