Ogni personaggio del gioco può scrivere il proprio diario, puoi leggerlo e conoscere la sua crescita, ma ricordati che ON GAME non puoi sapere cosa ha scritto!
Tipo di Registrazione: Scritta
Data e ora: 20/03/2271
La missione di salvataggio sarà condotta, in larga parte, da ufficiali con incarichi di comando o direzione di sezione. Non so se il loro sia un genuino interesse o amicizia per il Tenente Lincoln o se sia solo un modo per mostrarsi ancora operativi e meritevoli della loro carica.
Я солдата на фельдмаршала не меняю
Non scambio un soldato per un generale
Il soldato in questione era suo figlio.
È troppo semplice e davvero troppo riduttivo ritenere che il comando possa essere espresso mediante l´azione eroica e il sacrifico della propria vita per salvare quella di un sottoposto.
Il comando non è coraggio o il rispetto di una qualche sorta di ius primae lineae, il comando è prendere scelte difficili con la consapevolezza che a volte è necessario mandare del personale in missioni rischiose sia una misura dolorosa ma necessaria.
Ma ormai questa è la Flotta Stellare, un pedante rispetto di Direttive, Ordini Generali e Principi fin tanto che sono favorevoli alla visione della Galassia che giustifica le azioni di un gruppo di Ammiragli o di un Capitano, nel momento in cui cessano di esserci utili diventano delle catene dalle quali ci si può allontanare con una semplice interpretazione "elastica".