Ogni personaggio del gioco può scrivere il proprio diario, puoi leggerlo e conoscere la sua crescita, ma ricordati che ON GAME non puoi sapere cosa ha scritto!
PREOCCUPAZIONI
Link Immagine
Vedere entrare Ksenia in infermeria, sorretta dal collega, bianca cadaverica e con il sangue che le usciva dal naso mi ha letteralmente atterrita.
Per fortuna l´allarme è rientrato immediatamente, ma lo stato di apprensione provato mentre Kety azionava il bioletto è stato immenso.
Ho capito che devo assolutamente portare avanti il progetto che ho solo ipotizzato sulla cura dell´emofilia, perché Ksenjia non si risparmierà mai di fare il suo lavoro anche a costo della sua stessa salute.
Inoltre vorrei potesse avere una vita priva dele limitazioni che si impone a causa di questo deficit che la assilla, e che la fa sentire disabile, sebbene davvero nessuno faccia nulla per farla sentire tale
Nello stesso momento in cui prendevo atto di questa consapevolezza, la piramide finiva nelle mani, se così si può dire, della AI, che per sua stessa ammissione ha confermato che potrebbe nuocere mentalmente alle creature a base carbonio, cioè alla maggior parte degli umanoidi
Avevo scritto un messaggio al comandante Liden, chiedendole di non concedere la piramide alla AI, ma a quanto pare il mio appello è caduto nel vuoto. La piramide è stat lasciata sul pianeta, incustodita; nemmeno i medikit si lasciano incustoditi, invece siamo stati capaci di dimenticarci un artefatto di cruciale importanza come la piramide!
Sono terrorizzata e furiosa al tempo stesso.
Mi sento ignorata, e messa da parte, come se l´intera esperienza del mio popolo non contasse davvero nulla e non avesse nulla da insegnare alal federazione.
Persino l´AI si è resa conto di quanto importante sia la diversità della federazione, eppure la voce fuori dal coro è rimasta ignorata.
In questo momento ho in mente solo i cieli che cantano.
Vorrei tornare a casa
E portarmi dietro le persone a cui tengo