Ogni personaggio del gioco può scrivere il proprio diario, puoi leggerlo e conoscere la sua crescita, ma ricordati che ON GAME non puoi sapere cosa ha scritto!
Gira voce che si sia svegliata.
Vorrei constatare con i miei occhi che si sta riprendendo, vorrei avere accesso a quelle cartelle mediche e sapere cosa è successo. Il fatto è che se poi qualcosa non è al posto giusto, continuerò a domandarmi se la colpa è mia che non l´ho denunciata dieci giorni prima o sette o quattro...
Il tempo assopirà la mia coscienza.
Meglio pensare che sia la procedura standard di disintossicazione. Del resto potrebbe esserlo, perché a parte essermi sentito preso per i fondelli quel giorno in infermeria, se devi togliere un vizio a qualcuno l´unico modo è toglierlo.
Ma mi stavo affezionando alla sua presenza, quelle due parole in più che ad altri non chiedo e non dico.
Non volevo fosse scoperta perché non volevo venisse sbarcata, questa è la verità.
Tala come sempre ha ragione.
Tutto sommato è un bene che né Persyn né O´Brien abbiano avuto tempo e non sia riuscito a parlarci.
Abbiamo terminato la missione, spero ne sopraggiunga presto un´altra, così saranno nuovamente occupati e io tornerò nel mio oblio. Non ho brevetti da preparare questa volta, sono pavimenti da lucidare.
La mia domanda non è ancora stata accolta, probabilmente non lo sarà, e l´accesso alla plancia e a quei dati per poche ore sono solo un contentino da parte del capitano prima di cedere il vascello al comandante Linden.
Nalis mi ha mandato un bellissimo disegno. È pieno di talento e non gli dirò mai abbastanza quanto gli voglio bene.
Link Immagine