Ogni personaggio del gioco può scrivere il proprio diario, puoi leggerlo e conoscere la sua crescita, ma ricordati che ON GAME non puoi sapere cosa ha scritto!
Ho presentato la domanda.
Avrei voluto parlare con Tala e confrontarmi con lei, anche se conosco già la sua opinione e quella di tutti. Hanno sempre cercato di convincermi a farlo, ma i tempi non erano giusti. Forse non lo sono nemmeno ora, ma ho capito che posso fare le cose con calma. Non è una gara, non c´è un premio in palio, o meglio c´è, ma è uguale per tutti.
E poi prima era diverso. Probabilmente dopo tanti anni c´era più confidenza, ero cresciuto lì, ma non riesco a tornare indietro a prima, e non posso restare fermo. Quindi alla fine è l´unica direzione possibile.
Gli ospiti a bordo sono stanchi. Li capisco. Non usciamo dall´allarme, i loro studi sono limitati come i loro movimenti. Non capisco perché il capitano non voglia sfruttare le loro capacità.
Non capisco nemmeno perché non chiamiamo una nave a supporto. Sembra che a bordo si siano dimenticati come siamo arrivati qui, come siano state distutte quelle navi, se sono state distutte.