Ogni personaggio del gioco può scrivere il proprio diario, puoi leggerlo e conoscere la sua crescita, ma ricordati che ON GAME non puoi sapere cosa ha scritto!
TESTO SCRITTO SU D-NOTE PERSONALE
Dopo un mesetto piuttosto intenso passato ai margini dello spazio federale, finalmente ci stiamo godendo un po´ di riposo.
O meglio, gli altri se lo stanno godendo.
Molti dei miei colleghi hanno escogitato, penso, un nuovo sport: le regole sono molto semplici.
Bisogna redigere una richiesta da indirizzare alla Sezione Comando, in cui si chiedono cose assurde, come la totale sanificazione straordinaria di un intero ponte, oppure il rifornimento di armi sufficienti a mantenere un esercito per un anno, e poi recarsi a fare surf in Nuova Zelanda o gite in montagna sul Kilimanjaro, mentre i rispettivi capisezione organizzano ricevimenti in location da sogno.
Mi sento tanto come quel cameriere delle barzellette che viene chiamato dal cliente snob con la puzza sotto il naso per ogni str***ata che gli viene in mente: "CameVieVe, c´è un toVtellino in questo bVodo di capelli!".
I miei esimi colleghi delle altre sezioni, però, hanno dimenticato che io sono quello che controlla il loro brodo, a mensa. E se continuano a tirare la corda, il modo per renderglielo saporito, di certo glielo trovo.
Forse passando qualche giorno chini sulla ritirata a vomitare l´anima gli farà passare la voglia di scherzare col sottoscritto.
Buon Natale e Felice Anno nuovo!