Ogni personaggio del gioco può scrivere il proprio diario, puoi leggerlo e conoscere la sua crescita, ma ricordati che ON GAME non puoi sapere cosa ha scritto!
Data 02.12.2270.
Diario personale del Tenente jg Ispettore Elieth.
Registrazione inviata su Nuova Vulcano a T´Via.
Dolcissima moglie mia so che senti la mia mancanza la sento anche io non averti vicino non mi fa stare bene l´unica cosa che mi aiuta è la meditazione e impegnarmi nelle missioni.
Attualmente dopo essere partiti da Sol III siamo in piena zona extrafederale nel sistema denominato HD1319 sul quarto pianeta di classe O un pianeta oceanico denominato Glarras è un pianeta in evoluzione quasi tutta la superficie sta per essere inondata per via dello scongelamento dei ghiacciai e da forti pertubazioni meteorologiche con parecchie tempeste.
Siamo qui per aiutare una spedizione di archeiologi e scienziti composta personale misto caitiani, denobulani, umani.
La missione archeoscientifica ha scoperto dei grafitti su una parete , da come agisono pare ci sia più di quanto loro diacano intanto c´è della vita in forme animali primitive ma esistenti.
Sto collaborando per assistere la missione ed i suoi membri ho composto una squadra da sbarco con a capo il Tenente Romanov .
Pare che fino ad ora la nostra missione sita lavorando bene .
Lo scopo comunque pare essere quello di recuperare i membri della missione archeoscintifica in caso la situazione peggiorasse, nel frattempo dobbiamo indagare e scorprire quanto più possibile.
Il paineta ha solo una pecca presenta della klebonite come dei filoni e non aiuta con i sensori sia della USS Genesis che dei tricorder ...non aiuta per il teletrasporto.
Amore mio ti farò sapere altro in questi giorni.
Un saluto.
Tuo per sempre Elik Pseth.