Ogni personaggio del gioco può scrivere il proprio diario, puoi leggerlo e conoscere la sua crescita, ma ricordati che ON GAME non puoi sapere cosa ha scritto!
27.11.2270
Dopo una difficile missione ai margini della Zona Neutrale, siamo tornati sulla Terra giusto il tempo di assaporare un po´ di aria salmastra e rotolarsi sulla sabbia delle Antille francesi, prima di essere letteralmente rapiti dall´Ammiraglio Brighton per un incarico di natura scientifica. Anzi, archeologica.
Passato, presente, futuro, speriamo stavolta non siano intrecciati in modo inconsueto: siamo creature lineari in fondo.
Nonostante il rapimento, ho fatto in tempo a portar via un piccolo souvenir, ripescato da Armànd nell´acqua sotto il nostro bungalow.
Link Immagine
Tralasciando la scarsa perizia con la pagaia e il conseguente rischio di annegamento, lo considero un discreto trofeo da aggiungere ai nostri oggetti più cari, in alloggio. Lo scaffale dei souvenir si sta riempiendo man mano con i nostri ricordi più belli. Li amo tutti, sono tracce della nostra storia, della nostra felicità. Chissà se anche sul pianeta dove stiamo andando, Glarras, troveremo qualcosa da aggiungere alla collezione...