Diari Personali

Ogni personaggio del gioco può scrivere il proprio diario, puoi leggerlo e conoscere la sua crescita, ma ricordati che ON GAME non puoi sapere cosa ha scritto!

DIARIO PERSONALE DI TIBO TCHAKA PERSYN

Data Stellare 18.11.2270

TESTO SCRITTO SU D-NOTE PERSONALE

Infine, a quanto pare, non si muore più. Non so se ciò significa che sono risorto, giacché da quello che ho capito ero sia morto sia vivo contemporaneamente.
Mentre noi progettavamo mirabolanti viaggi temporali per impedire alla Flotta Stellare del futuro di contaminare il Pianeta delle Formiche violando la Prima Direttiva, è bastato un dito.
Il dito dell´Ammiraglio DeWaad.
L´immagine della DeWaad che con disinvoltura pigia un tasto e in quel preciso istante un´intera civiltà nata per sbaglio viene spazzata via dalla storia, resterà per sempre nella mia memoria.
Che donna, ragazzi!

In ogni caso, da tutta questa storia ne traggo un significato preciso: 

Non bisogna perdere oggetti sui pianeti sconosciuti. Una formica troppo curiosa potrebbe approfittarne per annientarti, tra 100, o per meglio dire, 100 anni fa.

Ho passato gli ultimi giorni a fare turni extra in Plancia, per due motivi. La storia della mia morte mi aveva inquietato, e, forse, il signor Saalem ha bisogno dei suoi spazi per intrattenersi con le fanciulle. L´alloggio è stranamente iperfrequentato da componenti dell´equipaggio di genere femminile. Ora che la violazione spaziotemporale della Prima Direttiva è stata rimediata, bisognerà rimediare anche a quest´altra violazione spaziotemporale e far sì che l´alloggio torni ad essere frequentato anche e soprattutto da componenti dell´equipaggio di genere maschile, con specifica destinazione: camera da letto di Persyn.

Tibo Tchaka Persyn

Tibo Tchaka Persyn

Data di nascita: 06.06.2240
Origine: Johannesburg
Assegnazione: USS Stargazer
Incarico:  

Altri diari