Diari Personali

Ogni personaggio del gioco può scrivere il proprio diario, puoi leggerlo e conoscere la sua crescita, ma ricordati che ON GAME non puoi sapere cosa ha scritto!

DIARIO PERSONALE DI AIRANDIR

Data Stellare 18.11.2270

Diario personale di Airandir, 18 novembre 2270

Così oggi è terminata la mia prima missione.
Ho avuto modo di esplorare un pianeta sconosciuto, che in qualche modo mi ha ricordato, ahimè quanto mi manchino Andoria e Issa. In questi giorni però ho potuto offrire il mio contributo e approfondire relazioni sociali con i membri di questa nave, alcune più interessanti di altre; e di sperimentare anche cosa si provi a conoscere una specie formicoide sconosciuta e incontrare per la prima volta i famigerati romulani, in seguito ad una violazione della prima direttiva avvenuta nel futuro.
Già, il futuro. Eventi non ancora accaduti, stavano rimodellando la realtà del nostro presente. Linee temporali che si intrecciano tra loro e che danno vita all´evoluzione di una specie. L´unica amarezza è forse non aver provato il viaggio nel tempo, ma realisticamente parlando non sappiamo se ci saremmo riusciti, l´unica cosa che conta comunque sono le vite salvate.
Terribilmente affascinanti le teorie temporali e ora che ci rifletto, tutto quello che ho affrontato è un risultato davvero notevole, se si pensa che sono a bordo da soli dieci giorni.
Scegliere di entrare nella flotta comincia già ad appagarmi. La soddisfazione di aver evitato un uso spregiudicato della violenza, con possibile ed eventuale escalation di eventi del tutto scontati, difendendo gli ideali per i quali mi sono arruolato; è talmente grande da rendermi orgoglioso di far parte di tutto questo e grato per essere stato assegnato su questo vascello.

Che gli antichi possano vegliare su di noi. Sempre.

Data di nascita:  
Origine:  
Assegnazione:
Incarico:  

Altri diari