Diari Personali

Ogni personaggio del gioco può scrivere il proprio diario, puoi leggerlo e conoscere la sua crescita, ma ricordati che ON GAME non puoi sapere cosa ha scritto!

DIARIO PERSONALE DI AIRANDIR

Data Stellare 10.11.2270

Diario personale di Airandir, 10 novembre 2270

Sono passati due giorni dal mio arrivo a bordo ed in questo frangente ho avuto modo di incontrare diversi colleghi, tra cui colei che sarà non solo il mio capo sezione, ma anche il mio supervisore, la dottoressa Victoria Altman; la dottoressa Odonell e la dottoressa Gray.
E´ presto per poter affermare un parere personale su ognuna di loro, di certo percepisco un clima di fiducia e stima all´interno della sezione, oltre che una predisposizione alla collaborazione e sostegno reciproco, il che mi rende piuttosto soddisfatto ed entusiasta di essere stato assegnato su questa nave.

Ieri in effetti, appena ho messo piede in infermeria ho avuto modo di poter assistere un primo paziente. Sono certo che qui a bordo la vita sarà differente rispetto ad Issa o ad Andoria o persino all´accademia, eppure sono spronato ad esplorare tutto quello che può arricchirmi e farmi giungere a cogliere il pieno significato della mia vita. 
Essere uno dei pochi Aenar nella flotta stellare può essere un onore, quanto un onere non indifferente da portare e del quale esserne all´altezza.
Ho tanto da imparare dalle diverse culture che popolano la nave, soprattutto sugli umani, visto il numero elevato che presta servizio nella flotta, perchè noto che ancora determinati meccanismi di relazione sociale mi sfuggono, ma di certo non mi preoccupa. Saprò venirne a capo.
Una conoscenza rilevante, visto che è la prima volta che mi capita, è stato l´incontro con una collega betazoide, la dottoressa Gray. Mi auguro che accetti di poter comunicare mediante shehan, perchè nonostante non sia appagante come la thalzi, ritengo che mi aiuterà a sentire meno la mancanza di Andoria e della mia famiglia.

E´ meglio che torni a lavoro, visto che da ieri siamo in missione. La mia prima missione in effetti.
Che gli antichi possano vegliare su di noi. Sempre.

Data di nascita:  
Origine:  
Assegnazione:
Incarico:  

Altri diari