Ogni personaggio del gioco può scrivere il proprio diario, puoi leggerlo e conoscere la sua crescita, ma ricordati che ON GAME non puoi sapere cosa ha scritto!
Data : 05.11.2270
Giorno 2 dalla partenza
Diario personale di Elik Pseth
Sono giunto su Nuova Vulcano, sono alloggiato nella casa di mio fratello Yuris, stanno giungendo mia sorella il Tenente Comandate T´Saan che scorta il Segretario del Vice Ambasciatore il Signor Kovar e la consorte T´Syra .
Sto psicologicamente e fisicamente meglio, grazie alla Dottoressa Kety Odonell e alle prescrizioni mediche che da ella, sono state impartite alla squadra medica che mi ha seguito e scortato a bordo della USS Aldrin per poter giungere su Nuova Vulcano.
Sono stato raggiunto da due Ancelle della Sacerdotessa e che mi hanno notificato il nome della sposa T´Via mi hanno notificato che per prima avverrà il rito del Koon-uf Kal-if-fee ( il matrimonio) con la femmina Vuclaniana T´Via la quale sicuramente rifiuterà di unirsi a me in quanto sono già stato unito con T´Kin e di cui copnservo il kathra e di cui sono vedovo, poi dovrò sottopormi al rito del Kal-if-fee (la Sfida ) con il suo diletto e campione .
Solo cosi potrò placare il mio Pon - Farr e il Plak-Tow nel frattempo sto eseguendo molte meditazioni e mi sto esercitando fisicamente per il combattimento con la lirpa.
Sarà molto dura ma sono certo che ce la farò devo ritornare sulla USS Genesis dalla mia famiglia vera famiglia la Flotta Stellare.
Un saluto dal Tenente JG Ispettore Elieth