Ogni personaggio del gioco può scrivere il proprio diario, puoi leggerlo e conoscere la sua crescita, ma ricordati che ON GAME non puoi sapere cosa ha scritto!
Data : 02.11.2270
Diario personale del Tenente JG Ispettore Elieth
Dif-tor heh Smusma ko-kai t´nash-veh T´Saan .
Dif-tor heh Smusma sa-kai t´nash-veh Yuris .
Non lo so se mai potrò lasciare la USS Genesis per raggiungere nuova Vulcano forse non lo so se riuscirò a sopravvivere agli eventi spero in cuor mio di sopravvivere al mio Pon Farr e al Plak´Tow sarà dura sono certo che avrò dolori atroci e la febbre che mi farà star male .
Sicuramente per placare la mia ira e incapacità di controllare le emozioni dovrò combattere e dovrò chiedere ad una delle donne umane sulla nave di rifiutare di unirsi a me .
D´altronde il mio destino la mia vita è su questa nave e con questa famiglia e non sono certo di essere in grado di sapermi integrare con altri.
Chiederò al comando della nave di aiutarmi .
Siamo nuovamente in missione tra noi a bordo pare esserci un´entità che vuole comunicare con noi ma allo stesso tempo ci pone in difficoltà in quanto assorbe energia e ci danneggia con dei campi EM ho in mente una soluzione umana che non danneggi l´entità e noi però debbo proporla al guardiamarina Saalem e al Tenente Lincoln e alla sezione ingegneria ..d´altronde la Procedura Generale 3 è chiara circa un eventuale intruso a bordo.
Si dichiara quando sull’unità o sull’installazione è in corso un accesso non autorizzato.
Quando essa viene dichiarata si ha l’attivazione di tutti i protocolli standard relativi al personale della sezione SICUREZZA contemplati tra le procedure previste dall´ALLARME INTRUSI.
tra gli standard della sicurezza sono previste le seguenti azioni :
- Quando viene notificatala presenza di un intruso a bordo, l´ufficiale della sicurezza deve, dopo essersi armato di phaser e, a seconda dei casi, anche di fucile phaser, recarsi prontamente nel luogo interessato.
A) La prima operazione da compiere consta nel bloccare con dei campi di forza, i movimenti e se possibile la posizione dell´intruso. In caso contrario, vanno isolati i luoghi verso cui l´intruso può dirigersi.
B) Contemporaneamente, bisogna attivare un inibitore del trasporto od alzare gli scudi, per evitare ulteriori teletrasporti e per impedire la fuga tramite questo mezzo.
C) Fino a quando non è nota la natura dell´intrusione e/o dell´intruso, si consiglia cautela anche nell´uso delle armi.
D) Le armi vanno settate esclusivamente su stordimento.
E) L´obiettivo è quello di bloccare l´intruso ed impedirgli di commettere atti di sabotaggio o simili, non ucciderlo, al fine di capire il motivo dell’intrusione ed evitare, ove possibile, altre violazione del genere.
Questa è la mia famiglia loro sono i miei molti da proteggere ad ogni costo ma lavorando bene.
Un saluto da vostro fratello Elieth