Ogni personaggio del gioco può scrivere il proprio diario, puoi leggerlo e conoscere la sua crescita, ma ricordati che ON GAME non puoi sapere cosa ha scritto!
Data : 19.10.2270
Diario personale del Tenente JG Ispettore Elieth
Dif-tor heh Smusma ko-kai t´nash-veh T´Saan .
Dif-tor heh Smusma sa-kai t´nash-veh Yuris .
Sono stato promosso per meriti in missione e per il lavoro svolto presso la nebulosa Azure al confine con l´impero Klingon ma adesso siamo sulla terra nella mia seconda casa siamo sbarcati.
Siamo sbarcati per una licenza premio e per poco l´equipaggio tutto non stava per rimetterci la vita ed anche il neo eletto Presidente della UFP.
E´ stato posto agli arresti l´artefice di tutti il Signor Solas .
Ho salvato 21 membri dell´equipaggio della USS Independence ...ma durante la missione di sbarco e recupero mi sono sentito solo, ho sentito la mia adrenalina ribollire nel mio sangue.
Oa sono in alloggio ed ho molta paura come ho avuto paura durante la missione solitaria molta paura la paura di morire di non farcela .
Per un attimo ho perso la mia logica e la mia lucidità il mio sapermi controllare ed ho desiderato ho provato emozioni .
Averi voluto con me ...il mio amore che non è T´Kin ...è un´altra forse la mia controparte femminile a cui vorrei dire cosa provo e che non posso e non potrò mai
Ho pensato a lei intensamente ho pensato a lei come avrebbe agito in missione e poi ho pensato a lei donna.
Sento il l mio Plak´tow avvicinarsi e sento molto contrasto dentro me, sento che le meditazioni non bastano non sono sufficenti sento il bisogno di una compagna a cui dedicarmi da amare per cui vale la pena combattere usare la Lirpa!
Saluti Vostro fratello Elieth