Ogni personaggio del gioco può scrivere il proprio diario, puoi leggerlo e conoscere la sua crescita, ma ricordati che ON GAME non puoi sapere cosa ha scritto!
Pomeriggio e serata di ieri passati a San Francisco. Sono passati da casa per vedere se esiste ancora o è bruciata; andata male, è ancora lì. Ho buttato un occhio e non c´era nessuno, ho attraversato il giardino, salutato il cane e il gatto, e ho raggiunto il molo.
Me ne sono stato in barca qualche ora. Ho riflettuto e ripensato un attimo ai mesi passati. A gerrard, a quanto lo avrei voluto qui all´epoca; alla fine che abbiamo fatto e a come ci siamo lasciati.
Agli attriti con persyn. All´epoca gli avrei tirato una testata, ovvio, ad arrivarci. Ora, a conti fatti, lo trovo anche piacevole ...si, mi fa quasi ridere ammetterlo, ma è pungente, sarcastico e stro*** quasi quanto me, mi sono divertito al party. Alla fine forse possiamo frequentarci, e magari potrò valutare più a fondo la sodezza delle sue natiche, giusto per fare un confronto.
E poi l´escalation con Victoria. Quanto la trovavo sexy e ammaliante quando le servivo il caffè; lo percepivo che si sentiva a suo agio al bancone, a parlare con me, e mi faceva piacere vederla.
Ma mai avrei pensato, ne sperato, che potessimo avvicinarci ne funzionare così bene.
E si....ora in barca con me vorrei lei. Soltanto lei.
Riesco perfino a intravedere la´ in fondo, tra la nebbia e il buio del mio essere più nascosto e , una vita insieme.
Lei, il mio sax, e la Stratocaster.