Ogni personaggio del gioco può scrivere il proprio diario, puoi leggerlo e conoscere la sua crescita, ma ricordati che ON GAME non puoi sapere cosa ha scritto!
SCRITTO SU D-NOTE PERSONALE
A detta di tutti, la festa è venuta molto bene. Effettivamente di chiappe da guardare ce n´erano tante, come mi aspettavo. Kissinger conferma le aspettative, Peter è un amico, Mormont ha sorpreso, Eelo è... beh... orioniano in tutto e per tutto, guest starring il tenente De Rochefort vestito da giudice, chissà come fa ma riesce a sbucare sempre nei momenti clou. La classica festa come le tante che abbiamo fatto in accademia, con annesso sbocco post-bevuta etc... e gradite sorprese da parte di colleghi.
In questi giorni dovrò festeggiare anche la promozione con Mycroft, che non poteva esserci ed è stato un gran peccato.
Ieri pomeriggio mentre parlavo con Peter, cercando di convincerlo ad accettare le promozioni, ovviamente senza successo, sono stato raggiunto da una strana comunicazione da parte di Elieth. In buona sostanza mi ha accusato di pianificare furti nei confronti delle scorte della nave e di sobillare gli ufficiali a commetterli per mio conto.
Sicuramente ha bevuto di nascosto del vino di sangue alla festa e sta ancora smaltendo i postumi, non è abituato, povera stella.
MEMO:
Incitare il Tenente Serov ad essere più intraprendente e meno compassata.