Ogni personaggio del gioco può scrivere il proprio diario, puoi leggerlo e conoscere la sua crescita, ma ricordati che ON GAME non puoi sapere cosa ha scritto!
Data: 25.09.2270
Diario personale del Guardiamarina Agente IC Elieth.
Dif-tor heh Smusma ko-kai t´nash-veh T´Saan .
Dif-tor heh Smusma sa-kai t´nash-veh Yuris .
Siamo al confine dello spazio federale con lo spazio dell´Impero Klingon nei pressi della Nebulosa Azure.
Sembra essere una sorta di zona franca tra i due confini se non fosse che al suo interno ci sono delle sacche di gas sirillyum che se sollecitato può incendiarsi e provocare danni agli scafi delle navi che intendessero transitare dentro la nebulosa.
La missione prevedeva il soccorso della USS Barnard una nave di classe Oberth una nave che stava effettuando ricerche scientifiche e che è stata attaccata da almeno due sparvieri Klingon modificati e armati, come direbbero gli umani fino ai denti.
La cosa incresciosa è che non abbiamo salvato che pochi superstiti, che la USS Barnard è irrimediabilmente distrutta e su cui sono sbarcato con una squadra da sbarco dove ho visto di cosa sono capaci i Klingon che poi hanno deciso di attaccarci e hanno danneggiato pesantemente la USS Genesis.
In questi giorni ho studiato la cultura Klingon ed ho approfondito la conoscenza delle loro armi .
Ho avuto occasione di lavorare a fianco del cadetto Odonell e mi ha fatto piacere vedere che sta facendo molti progressi professionale credo che presto possa essere nominata guardiamarina.
In questi giorni per lavoro ho iniziato a frequentare il Tenente JG Romanov una femmina umana al quanto interessante molto preparata e molto spigliata e che non disdegna usare e sporcarsi le mani.
E´ molto diretta anche se quando si parla del suo passato sembra fuggirne e averne paura. Non escludo che mi piacerebbe conoscerla .
Messaggio registrato e secretato .
Elik Pseth