Ogni personaggio del gioco può scrivere il proprio diario, puoi leggerlo e conoscere la sua crescita, ma ricordati che ON GAME non puoi sapere cosa ha scritto!
07.09 2270
Dif-tor heh Smusma ko-kai t´nash-veh T´Saan .
Dif-tor heh Smusma sa-kai t´nash-veh Yuris .
L´equipaggio della USS Genesis è ancora aggregato a quello della SB Yorktown molti hanno frainteso lo stare sulla base come una vacanza a lungo termine.
Vedi il guardiamarina Acker su cui stendere un velo pietoso come direbbero gli umani.
È da tempo immemore che non lo vedo in servizio operativo.
Meglio cambiare oggetto del discorso l´altro ieri è arrivata la USS Alabama con i componenti per assemblare le gondole della USS Genesis il tenente T´Paanik mi ha incaricato di organizzare le squadre di sicurezza per farsi di evitare la presenza di curiosi durante le operazioni di scarico e trasferimento presso il cantiere di refit.
Ho fatto il primo turno di sicurezza dopo quando sono rientrato in alloggio ho fatto la mia seduta meditativa ed ora sto meglio decisamente.Dal comando della USS Alabama ci è stato rilasciato un documento dove erano indicati i nominativi di nuovi cadetti appena giunti che prenderanno servizio sulla USS Genesis .
Vostro Elik Pseth
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
10.09.2270
Dif-tor heh Smusma ko-kai t´nash-veh T´Saan .
Dif-tor heh Smusma sa-kai t´nash-veh Yuris .
Tutto l´equipaggio della USS Genesis sta aiutando nell´assemblare le gondole ho reiniziato a volare con workbee era dai tempi dell´addestramento in Accademia quando ci inviarono presso i cantieri orbitanti su Marte la SB Utopia Planitia che non pilotavo un workbee.
Siamo arrivati a buon punto a parte un increscioso incidente a carico di tre operai per il resto stiamo rispettando i tempi previsti.
Ovviamente alterno il lavoro con la sicurezza della base con l´assemblaggio delle gondole , quando sono in alloggio mi riposo dedicandomi a me stesso curando la meditazione che inizia a dare i suoi frutti.
Sono molto sereno controllo meglio le emozioni e soprattutto non mi faccio coinvolgere dagli umani dal loro caos .
Saluti vostro fratello Elik Pseth.