Diari Personali

Ogni personaggio del gioco può scrivere il proprio diario, puoi leggerlo e conoscere la sua crescita, ma ricordati che ON GAME non puoi sapere cosa ha scritto!

DIARIO PERSONALE DI DAALEV

Data Stellare 01.09.2270

Lettera alla madre Hihnaa del 01/09/2270

Cara Tabadi
Credo di aver osato troppo presentandomi nell´alloggio del Capitano per chiaccherare da solo con lei cercando di conoscerla meglio.
D´altro canto in quanto Cadetto non posso permettermi di essere intraprendente con un ufficiale superiore nemmeno quando sono fuori servizio ed in privato.
Però si tratta di una femmina oroiniana dall´innegabile fascino, bellezza e dai principi condivisibili, caratteristiche che mi attraggono più della forza di gravità di qualsiasi pianeta.
Qualcosa di buono è però emerso, in quanto sembra che per lei io sia una piacevole tentazione, che non potendo concedersi, preferisce limitarsi a quel gioco della seduzione che solo gli umani pensano possa essere innocente.
Non credo che sappia che per un orioniano educato su Vendom, non esiste innocenza nel gioco della seduzione, ma solo la manifestazione di un desiderio assolutamente legittimo, che magari si vuole protrarre nel tempo per comprendere se lasciarsi andare o meno alla passione.  
Fondamentalmente è stata molto franca e diretta, come ci si aspetta da una Elt del suo spessore etico e morale, per cui infine ho deciso di rispettare alla lettera i limiti del nostro attuale inquadramento gerarchico all´interno della Flotta Stellare, ma sopratutto il suo essere moglie di un umano secondo le consuetudini terrestri.
Non sarà facile riuscire a controllare il forte desiderio che provo nei suoi confronti, e di certo dovrò far ricorso a tutto ciò che mi hai insegnato in merito alla gestione della nostra passionalità, ma sento che con il tuo supporto ci riuscirò.

  Daalev

  Daalev

Data di nascita: 07/07/2240
Origine: Vondem
Assegnazione: USS Genesis
Incarico: Capo Operazioni FF

Altri diari