Ogni personaggio del gioco può scrivere il proprio diario, puoi leggerlo e conoscere la sua crescita, ma ricordati che ON GAME non puoi sapere cosa ha scritto!
Data Stellare 29.07.2270
Rodar ha riso di cuore quando gli ho raccontato di Gray e del tenente Altman. "E tu che ti preoccupavi che i tuoi ti stessero troppo addosso con la storia della famiglia, quando dovevi preoccuparti di quello che ti attendeva sulla nave federale!"
Non c´è stato modo di fargli capire che c´era una grossa differenza fra quello che è successo con Gray e i miei che organizzano cene o ´incontri casuali´ per farmi conoscere possibili famiglie, ma è stato zitto quando gli ho ricordato che lui la sua famiglia l´ha trovata in missione...e che missione.
Non è stata comunque Gray a stupirmi, me lo aspettavo da un pò, quanto la dottoressa Altman. Non mi tiro indietro quando ci sono occasioni di divertirsi, ma non amo farlo con i miei colleghi e, soprattutto, non capisco gli umani che separano nettamente la divisa da loro stessi, come se fossero due entità diverse e fossero giustificati a comportarsi diversamente quando si tolgono l´uniforme.
Io la flotta l´ho scelta anni fa, così come ho fatto con la guardia imperiale.
Non esistono due Xyr separate.
Gerrard non sembra aver apprezzato quel poco di atmosfera di Andoria che c´è sulla Yorktown, io l´ho trovata fin troppo calda.
Nota per il futuro: non prendere più nulla da bere all´Afterlife, la birra andoriana che ho bevuto mi ha fatto venire il mal di testa. Anzi, meglio non andare più all´Afterlife a meno che non sia necessario, ci sono volute tre docce per togliere quell´odore dolciastro del fumo che spruzzavano dal mio corpo.