Ogni personaggio del gioco può scrivere il proprio diario, puoi leggerlo e conoscere la sua crescita, ma ricordati che ON GAME non puoi sapere cosa ha scritto!
Non va bene.
L´occhio si è sgonfiato ed è solo un po´ violaceo. Il naso è ancora gonfio, ma sta migliorando. Il livido sul costato invece peggiora. Sempre più esteso e gonfio. Faccio fatica a respirare e il dolore è davvero forte. Il medico del mercantile mi ha diagnosticato due costole incrinate e una terza con una frattura. Mi ha rattoppato facendo il minimo necessario. Per avere il servizio completo avrei dovuto impegnarmi non poco....ho evitato.
Ma sto peggiorando. Fingo, ma è così. Gerrard oggi è passato a trovarmi.....a trovarmi, come si fa con gli anziani in casa di riposo o come si fa con un conoscente che non vedi da settimane.
Voleva costringermi ad andare in infermeria.
Gli ho ricordato che qualche settimana fa la storia era inversa, e come me in infermeria non ci venne assolutamente.
Ma non importa. Era un altro momento, era un´altra vita.
Adesso Nessuno deve più toccarmi. Non mi fido piu di nessuno, non voglio nessuno. In infermeria non c´è nemmeno più gregory, avrei fatto eccezione solo per lui.
Vado a dormire , spero il riposo aiuti a migliorare. E speriamo domani vada meglio, Almeno il livido, almeno fisicamente