Ogni personaggio del gioco può scrivere il proprio diario, puoi leggerlo e conoscere la sua crescita, ma ricordati che ON GAME non puoi sapere cosa ha scritto!
È partito senza un preavviso, un saluto, un bacio.
"Non ti arrabbiare" quindi lo sai già che ti stai comportando da stro**o.
"Ieri ti ho aspettato sveglio, pensavo passassi, così ti avrei spiegato." ah no scusa lo stro**o sono io. Io che ero a recuperare dei ragazzi tramutati in legno da un ca**o di pianta insieme al Capitano.
"Hai già i tuoi pensieri e non voglio io essere un ulteriore fonte di preoccupazioni per te." Stro**o e arrogante. Forse a me poteva far piacere potermi preoccupare per qualcuno che non fosse me stesso.
È scappato quando avevo più bisogno di lui qui.
"Ti amo davvero Ger.
Spero di trovarti ancora al mio ritorno, che prima o poi penso avverrà." No, resta pure sulla tua ca**o di barca. Risolviti i problemi da solo, io farò lo stesso.
Due settimane, George, mi sono illuso per due settimane e sono spariti entrambi.
Lo so, so cosa devo fare. Ma la tentazione è fortissima. Ho passato il segno con diversi ufficiali, ma questa volta preferisco finire in cella che in un pozzo senza fondo.
Mi manchi fratellino.
Ger