Diari Personali

Ogni personaggio del gioco può scrivere il proprio diario, puoi leggerlo e conoscere la sua crescita, ma ricordati che ON GAME non puoi sapere cosa ha scritto!

DIARIO PERSONALE DI SAALEM

Data Stellare 03.08.2270

Amatissimo Padre,
spero che questo mio primo messaggio dalla Genesis ti trovi in salute. Mi scuso per non essere riuscito a scriverti prima, ma le mie giornate passate sono state piuttosto frenetiche e molto caotiche.
Se dovessi condensare la mia esperienza a bordo userei una parola a te cara: tas´a. La ripetevi spesso durante il nostro periodo terrestre, adesso capisco a cosa ti riferivi.
Nonostante ciò, sono riuscito a stabilire alcuni interessanti rapporti sociali, molto superficiali, sopratutto con qualche altro cadetto.
Ho conosciuto anche un vulcan, Elieth, col quale ho legato maggiormente anche se temo che al momento il nostro rapporto di amicizia potrebbe essere in discussione a causa di un fraintendimento. Ho come la sensazione che alcuni di noi superstiti abbiano smarrito non solo la logica, ma anche il suo retaggio rifugiandosi in piaceri effimeri, di pura voluttà.
Confesso, e me ne vergogno, che anche io ho ceduto alle emozioni. Ieri durante una pausa in sala mensa, in compagnia di altri due cadetti, ho tenuto un comportamento illogico lasciando che la protervia prendesse il sopravvento sulla mia razionalità. Ho usato parole di supponenza e aggressività ingiustificata nei confronti uno dei due.
Non cerco giustificazioni per il mio comportamento, ma ritengo che la mancanza di meditazione, aggiunta al continuo e logorante senso di colpa che mi porto dentro per la morte di T´paal e Talok, indeboliscano la mia disciplina e la mia rettitudine.
So che la tua bontà è tale da perdonare queste mie mancanze ma come sai, io non sono altrettanto indulgente nei miei confronti.
Spero di leggere presto tue parole.

Ashaya. 

Sagefik Alem Saalem

Sagefik Alem Saalem

Data di nascita: 12.07.2219
Origine: Shi'Khar, Vulcano
Assegnazione: USS Genesis
Incarico:  

Altri diari